Acquista la tua vasca idromassaggio dell’hotel

Posted on

Questa è forse la richiesta più comune che i designer di bagni ricevono: voglio un bagno che sembri un hotel o una vasca idromassaggio!

Il primo passo è installare piastrelle di travertino o travertino. Non deve essere fatto di pietra naturale. Sono disponibili molte piastrelle di alta qualità che danno lo stesso aspetto e di solito sono in porcellana. Scegli una tessera grande quando possibile. Di solito le piastrelle in gres porcellanato da 45 cm x 45 cm sono le migliori, ma fai attenzione alle correnti d’aria e scegli 60 cm x 60 cm! Dai un’occhiata ad alcuni mosaici di Botticino se hai curve turbolente o prevedi di installare i pavimenti del bagno. È più costoso, ma puoi fare acquisti online: ci sono molte ottime offerte da trovare. In una doccia bagnata, i risultati possono essere sorprendenti. Se possibile, piastrella fino al soffitto o in tono serale. Usa l’intonaco avorio per mescolare con il calcare ed evita i quadrati bianchi. Se il denaro è un problema, piastrella la zona doccia e circa 45 cm sopra il bordo del lavandino. Rifinisci i bordi delle piastrelle con mastice decorativo dipinto in colore della stanza o applica bellissime finiture cromate a bordo piatto. Puoi dipingere il resto delle pareti e mettere 15 cm di piastrelle intorno al resto della stanza. Quindi, con avorio o pietra, dipingi le restanti pareti o soffitti. La collezione Dulux Neutrals ha colori complementari a questo design che aiuteranno a far risaltare il colore della pietra calcarea. Il vantaggio di dipingere sul muro è che puoi aggiungere un tocco personale con foto incorniciate, che porteranno interesse alla stanza.

Qualcosa nei toni del legno scuro per un piano di cortesia. Gli armadi più costosi saranno realizzati in wengè o noce nera americana, mentre gli armadi più economici possono essere realizzati in rovere scuro. Tuttavia, queste sono cose a cui prestare attenzione. Alcuni verranno forniti con un lavandino e una scatola, ma in caso contrario, scegli tra le opzioni seguenti. Usa una semplice porcellana bianca o qualcosa di simile a una spa come il vetro o la ghisa. Ricordi come pulire il vetro? Se lasci lì dei residui dopo ogni lavaggio, finirà per sembrare l’elemento frontale di una pubblicità anticalcare. Per far passare l’acqua attraverso il lavandino, avrai bisogno di un miscelatore monoblocco alto e alcuni produttori offrono versioni alte di rubinetti per lavabo standard.

L’area intorno alla base del lavabo può essere utilizzata per riporre distributori di sapone e crema per le mani, mentre il mobile stesso può essere un comodo armadio o cassetto. Possono essere a parete (un po’ più costosi ma più capienti) o avere le gambe. Includere un portasciugamani nelle vicinanze e possibilmente un ripiano (abbinato a vetro scuro o legno). Per completare il mobile, appendi uno specchio sopra un lavabo con una struttura simile in legno scuro.

Installare una lampada da parete fluorescente da 20 watt o una lampada alogena a bassa tensione su ciascun lato dello specchio. Questo è determinato dal fatto che desideri un bagliore caldo e rilassante o un trucco più luminoso, fresco e benefico nella vasca. Queste luci devono anche essere controllate con un interruttore separato in modo che possano essere azionate separatamente dalla plafoniera. Chiedi al progettista del tuo bagno un layout elettrico per aiutarti a organizzare le tue luci.

Le docce autoportanti di solito sono ottime per l’atmosfera di un hotel, ma a seconda che tu possa installare l’impianto idraulico per alcuni dei rubinetti, sia a parete che a pavimento, queste sono le uniche possibilità per riempirlo. In caso contrario, prendi in considerazione l’installazione di una vasca da bagno tradizionale con un pannello del lavandino per piastrelle installato invece di un normale pannello del lavandino. Se la doccia deve essere installata nella vasca, scegli un buon pannello doccia di base in vetro che oscilli quando non viene utilizzato. In questo caso, utilizzare una valvola termostatica e un deviatore in modo che riempia la vasca quando è accesa e fuoriesca dalla doccia quando è accesa. Ciò significa che tutti gli oggetti in rame possono essere tenuti lontani dal piano del bagno, liberando spazio per profumi e candele!

Le stanze umide sono una scelta logica per installare un box doccia separato. Non vogliamo perdite al piano terra, quindi assicurati che l’installatore abbia una precedente esperienza. Una doccia potente uscirà anche dall’area del bagno nel resto del bagno, quindi dovresti semplicemente limitarti a una doccia bagnata oa una doccia a pioggia. A meno che tu non abbia porte a battente o scorrevoli, il che cambia un po’ l’aspetto. A meno che tu non abbia lo spazio per costruire un muro di borchie per creare una nicchia a mosaico per la tua bottiglia, non dimenticare questo cestino per doccia in filo cromato!

Sono necessari diversi downlight alogeni con interruttori dimmer. Uno sopra il lavandino, uno sopra il water, due a ciascuna estremità della vasca da bagno, uno sopra la doccia (ma non sopra una doccia a pioggia, altrimenti la luce rimbalzerebbe sulla parte superiore e ti lascerebbe all’ombra) e un altro . Davanti al termoarredo scaldasalviette (bianco o cromato).

Infine, prova a far galleggiare il tuo gabinetto. I servizi igienici sospesi dovrebbero essere rivestiti con pannelli di legno, sebbene aumentino l’area del bagno e sembrino “più leggeri”. Ricordarsi di utilizzare una cornice sospesa adeguata per questo, poiché i wc con pulsanti tendono solo a inclinarsi. Per niente convincente. In alternativa, utilizza una toilette a parete snella o un’altra toilette strettamente correlata, che sia più perfettamente curva che quadrata per completare l’atmosfera calda del bagno termale dell’hotel.

Design Republic è il tuo punto di riferimento per tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare in realtà la cucina o il bagno dei tuoi sogni. Il nostro servizio non è secondo a nessuno e i nostri prezzi sono molto bassi rispetto ai grandi showroom. Offriamo progetti architettonici, mobili, infissi, illuminazione, piastrelle e arredi, nonché specifiche complete e servizi di progettazione. A parte la nostra posizione a Newmarket, Suffolk, i nostri servizi sono disponibili per progetti di tutte le dimensioni in tutto il paese e all’estero.

Idee per la conservazione della casa: trova e utilizza lo spazio inutilizzato nella tua casa

Molte case hanno molto spazio morto nel soggiorno. L’obiettivo qui è identificare queste aree inutilizzate e quindi farne un uso migliore. Prima di iniziare a mettere qualcosa nella tua nuova stanza, assicurati di aver davvero bisogno di salvare ciò che hai memorizzato. Controlla attentamente i tuoi effetti personali e scegli ciò di cui hai veramente bisogno e ciò che non ti serve. Gli oggetti indesiderati possono essere donati in beneficenza o venduti in garage.

Inizia con il bagno. Usa l’area sotto il lavandino, sopra il water o sopra il bagno, se disponibile. Installa una mensola dietro il lavandino del bagno per riporre asciugamani, prodotti per la pulizia, sapone e altri oggetti. Lo spazio inutilizzato sopra la toilette è perfetto per riporre sali da bagno, asciugamani extra e altre cose. Installa uno scaffale sopra il bagno, se possibile, per riporre bottiglie di shampoo, balsamo e sapone. Assicurati che il vapore del lavello non danneggi i ripiani o gli oggetti e che puoi posizionare un nuovo ripiano sopra la doccia.

Il corridoio è ideale per esporre opere d’arte e oggetti d’antiquariato su scaffali nascosti. Gli scaffali sopra la porta possono essere utilizzati per riporre qualsiasi cosa, dalle decorazioni ai souvenir. Naturalmente, la cappelliera dietro la porta conterrà cappelli, berretti e sciarpe.

Se hai una stanza con ante a scomparsa, considera la possibilità di sostituirle con scaffali. L’archiviazione sotto il cassetto è l’ideale in quanto c’è molto spazio per riporre oggetti più grandi come un aspirapolvere, un’asse da stiro e oggetti simili.

C’è molto spazio sprecato in cucina. Trova uno spazio di archiviazione facilmente accessibile sopra o accanto al frigorifero, sotto il lavello e negli armadi angolari. Potresti essere in grado di sostituire le porte o gli armadi per rendere l’area utilizzabile e accessibile per la conservazione, se necessario.

Ricorda di tenere la tua libreria esistente sollevata dal pavimento. La libreria integrata sopra il divano può contenere lo stesso numero di libri della libreria, risparmiando spazio nella posizione originale della libreria.

Naturalmente, parcheggi e garage hanno molto spazio di archiviazione sottoutilizzato. Alcuni scaffali e scaffali ordinatamente posizionati possono fornire molto spazio di archiviazione.

Controlla la tua casa per vedere se lo spazio non necessario o spazioso è sottoutilizzato. Determina le tue esigenze di archiviazione prima di progettare e costruire nuovi scaffali e spazio di archiviazione. Presto avrai abbastanza spazio per riporre quasi tutto ciò che possiedi e non dovrai affittare spazio di archiviazione lontano da casa.

Costruire case per anziani e disabili

Le tendenze attuali indicano che la popolazione australiana sta invecchiando. Inoltre, i funzionari del governo stanno incoraggiando gli anziani a rimanere a casa per lunghi periodi di tempo, allentando le tensioni nelle case di cura e negli ospedali. Di conseguenza, è opportuno considerare l’idea di incorporare alcune strutture all’interno della casa che consentano agli anziani di utilizzare la propria casa in modo migliore e più sicuro.

Invecchiando, diventiamo meno agili e mobili. Anche cose semplici come aprire il rubinetto possono essere difficili. Se ti aspetti di vivere nella casa che hai costruito per il resto della tua vita, quando è più probabile che ti trovi di fronte a tali distrazioni, è una buona idea includere caratteristiche speciali fin dall’inizio. Ci saranno sicuramente risparmi finanziari se anticipi le tue esigenze e puoi vivere nella tua casa per un periodo di tempo più lungo senza la necessità di riparazioni importanti e costose. Anche se non vuoi passare i tuoi anni d’oro nella proprietà, è comunque una buona idea farne un “vecchio” amico se decidi di venderla. ampie porte e corridoi dotazioni bagno telecomandate di facile accesso; rubinetti ad impugnatura rapida e maniglie per porte; Edifici e giardini con lapide di manutenzione minima in vendita. Queste case ti daranno un premio maggiore.

Se è probabile che una persona con disabilità viva o visiti la tua casa, potresti voler includere servizi che rendano la tua casa più facile da usare per quella persona.

Il livello di caratteristiche di cui hai bisogno sarà, ovviamente, determinato dal tipo di difetto che hai. È una buona idea consultare un operatore sanitario in merito ai requisiti per la disabilità e cosa puoi fare per rendere più facile raggiungere la tua casa.

Le caratteristiche delle case per anziani e disabili includono:

Alloggio a un piano senza scale né salire né scendere.

I cantieri e le corsie devono essere pianeggianti o in pendenza.

Ampio corridoio facile da disfare.

Le maniglie e le serrature delle porte sono facilmente accessibili.

La maniglia del rubinetto è facile da impugnare e non ha spigoli vivi. Alcune maniglie dei rubinetti a forma di stella sono molto pericolose e non dovrebbero essere utilizzate nelle zone doccia dove qualcuno potrebbe ferirsi. È comune colpire la testa quando si raccoglie il sapone che cade a terra. Può essere difficile regolare il volume dell’acqua e la temperatura per il miscelatore del film. Le leve più lunghe e più lisce sono più facili da regolare.

Le stanze più piccole, come servizi igienici, bagni e aree doccia, dovrebbero essere sufficientemente grandi da consentire una leggera rotazione e movimento. Portasciugamani e appendiabiti rendono facile l’uso del bagno.

Ciglia per finestre accessibili Poiché devono essere accessibili attraverso pareti divisorie, i chiavistelli e le serrature delle finestre sopra il lavandino della cucina e del bagno devono essere molto bassi.

Armadi accessibili Stare su una sedia per raggiungere il ripiano più alto può essere pericoloso per gli anziani.

Gli interruttori e le prese di illuminazione non devono essere né troppo alti né troppo bassi.

I corridoi e le stanze principali dovrebbero avere interruttori della luce a due vie. Non dovrebbe essere necessario attraversare una stanza buia e rischiare di inciampare per spegnere la luce.

Usa i binari nei bagni, nelle docce e nei servizi igienici, così come ovunque ci siano scale.

Il sedile della doccia può essere ripiegato per consentire agli occupanti di sedersi durante il lavaggio.

Non ci sarà alcuna discesa in bagno. Sotto la doccia è sufficiente una goccia di 30 mm.

Un set doccia portatile ti tornerà utile.

Altezza del sedile che fa per te Le persone alte avranno difficoltà a piegarsi su una sedia bassa, mentre le persone di bassa statura avranno difficoltà a lavorare su una sedia alta. Pentole con quadrante e quadrante di facile lettura

Pavimenti confortevoli: le piastrelle di ceramica sono fredde in inverno e non sono adatte a persone con artrite, mentre i tappeti necessitano di frequenti aspirazioni per ridurre i sintomi di asma e allergie. Pavimenti in legno duro, pavimenti in vinile e piastrelle di sughero sono tutte opzioni.

Vanno evitati i binari da disegno e le decorazioni del cornicione. Gli individui diventano meno in grado di svolgere attività domestiche come spolverare con l’età.

Le case devono essere costruite utilizzando materiali a bassa manutenzione come mattoni, piastrelle di vetro, telai in alluminio e grondaie Colorbond. I tetti a due falde, i tetti a vista, i pali di legno e le pareti anteriori richiedono una manutenzione costante, che può costarti un sacco di soldi se non puoi farlo da solo.

Le persone con problemi alla schiena preferiranno una vasca semi-incasso in bagno. Ciò consentirà all’utente di avvicinarsi con le ginocchia piegate sotto la ciotola senza doversi piegare in avanti, causando dolore lombare.

Le caratteristiche per l’accessibilità in sedia a rotelle includono:

Superficie antisdrucciolo e larghezza corsia di almeno 1 m All’ingresso anteriore, il percorso di accesso deve essere ben illuminato e protetto dalle intemperie.

Per posizionare una sedia a rotelle accanto a un’auto a motore, la larghezza del corridoio deve essere di almeno 4 metri. Il gradiente di input non deve essere superiore a 1:10. L’area in cui è parcheggiato il veicolo deve essere in piano.

Per ospitare un sollevatore per sedie a rotelle sopra il veicolo, il garage o il garage deve avere un’altezza libera d’ingresso di 2,5 metri.

Non dovrebbero esserci ostacoli da superare. L’altezza delle guarnizioni di tenuta sulle porte e sui tergicristalli deve essere pari o inferiore a 10 mm.

La larghezza di ciascuna porta non deve essere inferiore a 820 mm.

L’area di svolta dell’ingresso dovrebbe essere di 1,6 m x 1,6 m.

Brad, un costruttore con oltre vent’anni di esperienza, sa molto sulla costruzione di case a Brisbane e nell’area circostante. Brad lavora su una varietà di progetti, dalla costruzione di nuove case e importanti ristrutturazioni agli ampliamenti di edifici e terrazze.

Leave a Reply

Your email address will not be published.