Aggiornamenti e ristrutturazioni possono aumentare il valore della tua casa.

Posted on

Qualsiasi progetto di ristrutturazione della casa che intraprendi dovrebbe migliorare significativamente l’aspetto estetico e il valore complessivo della tua proprietà. Prendi in considerazione gli articoli più popolari e attraenti e falli rinnovare o rinnovare da un appaltatore esperto, per ottenere un ritorno sul tuo investimento. Ristrutturazioni di pareti esterne, ristrutturazioni di cucine e bagni e l’installazione di una veranda o di un patio sono progetti che possono aggiungere il massimo valore a una casa.

Il valore della tua proprietà può essere notevolmente aumentato migliorando l’aspetto esteriore. Quando i proprietari di case sostituiscono le pareti con materiali più nuovi e più durevoli, possono recuperare fino al 150 percento del loro investimento quando le loro case vengono vendute. I materiali di rivestimento per pareti più comuni oggi sul mercato sono i rivestimenti in vinile e il rivestimento per pareti Hardiplank (rivestimento in fibrocemento).

Hardiplank è una miscela di cemento ed elementi in fibra estremamente infrangibili. I rivestimenti in fibrocemento sono resistenti alle termiti e ad altri parassiti e non marciranno né si deformeranno. Ci sono molte opzioni di colore, così come trame e motivi che imitano la bellezza naturale del legno.

Negli ultimi 20 anni, il rivestimento in vinile è diventato un’opzione popolare ed economica. Il vinile ha recentemente subito una serie di sviluppi tecnici che ne hanno aumentato la durata e la resistenza. I rivestimenti in vinile sono disponibili in quasi tutti i colori, quindi non dovrai riverniciarli.

Poiché i rivestimenti in fibrocemento e vinile hanno eccellenti proprietà isolanti, la tua casa sarà in grado di resistere meglio agli inverni freddi e caldi senza sovraccaricare il tuo sistema HVAC. Dovrai spendere meno soldi se consumi meno energia.

Rinnovare una veranda o aggiungere un’aggiunta alla tua casa può aumentare notevolmente il valore della tua casa. La veranda può essere uno spazio divertente per te e la tua famiglia per apprezzare la natura mentre siete protetti da un tetto e finestre. A seconda del tuo budget, puoi aggiungere una veranda con porte e finestre in vetro ad alta efficienza energetica, consentendo all’area di mantenere una temperatura costante utilizzando pochissima energia. A seconda del clima, potresti avere un balcone ombreggiato in estate e una comoda veranda isolata in inverno.

Tieni presente che molti potenziali proprietari di case sono alla ricerca di immobili a bassa manutenzione. Sostituire le pareti esterne con pareti in Hardiplank o rivestimenti in vinile è un ottimo modo per ridurre la quantità di tempo che dedichi alla pittura e alla manutenzione della tua casa. Una veranda con finestre e porte a risparmio energetico attirerà potenziali acquirenti che hanno a cuore l’ambiente e vogliono risparmiare denaro. Quando rinnovi e rimodelli la tua casa utilizzando materiali popolari ed efficienti dal punto di vista energetico, vedrai un grande ritorno sul tuo investimento.

In un’economia fragile, la ristrutturazione della casa è ancora un affare enorme.

I consumatori stanno rivalutando e ripensando il loro spazio vitale a lungo termine, e con oltre il 20% dei mutui sott’acqua e pignoramenti ancora un problema in molti mercati immobiliari in tutta l’America, il “lungo termine” potrebbe richiedere del tempo.

Quindi quali sono le implicazioni per gli appaltatori generali e gli specialisti del rimodellamento? I progetti di ristrutturazione della casa provengono da un’indagine simile condotta nel 2010, secondo un recente sondaggio della National Association of Home Builders (NAHB), in cui quasi la metà degli appaltatori intervistati ha visto un aumento dei proprietari di case che eseguono lavori di ristrutturazione per evitare di spostarsi. I progetti di ristrutturazione di bagni e cucine sono aumentati del 17% negli ultimi due anni, con i bagni che sono l’occupazione più comune segnalata dai ristrutturatori, seguiti dalla ristrutturazione della cucina. Sostituzione di porte e finestre (44%), ristrutturazioni di tutta la casa (35%), ampliamento delle stanze (33%) e servizi per lavoratori qualificati (33%) sono le categorie di ristrutturazione più popolari (31%).

Dopo che l’indice del settore delle ristrutturazioni (RMI) è salito al massimo degli ultimi cinque anni alla fine del 2011, il NAHB ha previsto a febbraio che il mercato della ristrutturazione delle case avrebbe continuato a vedere un’espansione misurabile nel 2012. Questi numeri suggeriscono che gli americani potrebbero essere disposti a spendere soldi. Soldi per abbellire la loro attuale casa mentre il mercato immobiliare rimane stagnante. Mentre la gente comune si rintanava, entravano in gioco facoltosi speculatori, che acquistavano case pignorate a basso costo per soddisfare le esigenze del fiorente mercato degli affitti.

Questo stile di ristrutturazione sembra portare nuova vita alle case più vecchie, dagli armadietti della cucina ai mobili del bagno, dai pavimenti agli elettrodomestici. Gli americani hanno speso 116 miliardi di dollari per riparare le unità occupate dai proprietari nel 2010 e, se i risultati dell’ultimo sondaggio NAHB sono indicativi, l’industria del rimodellamento domestico avrà un altro anno in quanto i consumatori investiranno nella ristrutturazione e nella ricostruzione di nuovo. Un altro fattore che guida la spesa per ristrutturazioni nei prossimi anni è il rapido invecchiamento delle abitazioni, aggravato dal fatto che durante la crisi abitativa non sono state avviate nuove costruzioni. Le persone sono sempre più interessate alle ristrutturazioni verdi e all’aumento dell’efficienza delle case.

La National Association of Home Builders (NAHB) è un’associazione commerciale con sede a Washington con oltre 140.000 membri e 800 associazioni di costruttori edili locali e statali in tutto il paese. Circa l’80% delle nuove case che verranno costruite quest’anno saranno costruite dai membri della NAHB.

Superior Kitchens & More è un produttore e distributore all’ingrosso leader di mobili in legno di alta qualità e la famiglia Klazz di prodotti idraulici per la cucina e il bagno, trasformando cucine e bagni di fantasia in realtà convenienti.

Rinnova l’impianto idraulico di casa

Rimodellare un impianto idraulico di casa può essere una seccatura, sia che si tratti di sostituire un rubinetto che perde o di aprire un gabinetto intasato. È incredibile quanti danni può fare una piccola quantità di acqua nell’area sbagliata. Quindi, se hai intenzione di ristrutturare un impianto idraulico, assicurati di studiarlo in anticipo. Cercare di risolvere un problema è sempre meglio che prevenirlo.

Questa è l’occasione perfetta per aggiornare e quindi evitare futuri incarichi idraulici se si prevede di riparare l’impianto idraulico come parte di una revisione. Sarà più facile completare qualsiasi progetto che stai per intraprendere se fai le tue ricerche in anticipo e fai un po’ di valutazione e preparazione.

L’installazione di valvole di intercettazione in ogni punto di ingresso dell’acqua è un passo importante da compiere durante la ristrutturazione di un impianto idraulico come parte di una riprogettazione generale. Le valvole di intercettazione devono essere installate vicino a tutti i lavandini, rubinetti, vasche, scaldabagni e servizi igienici. Se c’è una perdita o una fuoriuscita, questo può farti risparmiare un sacco di soldi.

È anche importante posizionare l’impianto idraulico e gli infissi nel sistema di ristrutturazione idraulica di una casa. È molto importante considerare la pianificazione dell’accesso e del movimento dell’acqua per l’acqua calda.

Se disponi di un piano di riparazione della pipeline, inizia a ricercare e identificare la causa del problema per evitare o eliminare complicazioni. La facilità di accesso non è sempre il caso. Le condutture sono spesso di difficile accesso. Non sorprenderti se devi hackerare pareti o pavimenti per raggiungere la tua area problematica. Ciò è particolarmente vero se la tua casa è costruita su fondamenta di cemento.

Inizia trovando la posizione con il più alto accumulo di umidità se hai una perdita. Prima di entrare in un vespaio o iniziare a scavare in pareti e soffitti per perdite al piano di sopra, fai del tuo meglio per isolare la fonte specifica del problema trovandola il più vicino possibile alla fonte reale.

Spesso la causa dell’intasamento degli scarichi è l’olio. A volte l’uso di un asciugacapelli nella parte inferiore del tubo risolverà il problema. Una volta che si sarà completamente riscaldata, versate l’acqua calda per qualche minuto per assicurarvi che l’olio venga rimosso dai tubi. Saresti sorpreso di quanto spesso questo consente di risparmiare denaro sulle bollette dell’impianto idraulico.

Leave a Reply

Your email address will not be published.