Come usare i mobili per il bagno per organizzare e sistemare il tuo bagno

Come usare i mobili per il bagno per organizzare e sistemare il tuo bagno

Quando pensi di arredare la tua casa, il bagno potrebbe essere l’ultima stanza nella tua mente. Tuttavia, possedere mobili da bagno è un ottimo modo per ridurre il disordine e i sentimenti di claustrofobia.

Senza spazio di archiviazione, gli articoli da toeletta sarebbero sparsi ovunque e talvolta difficili da trovare. Se hai a che fare con un piccolo bagno, gli scaffali potrebbero essere la tua migliore opzione. Con gli scaffali, non hai bisogno di molto spazio; Assicurati che i tuoi soffitti siano alti almeno sei piedi (cosa che penso lo siano la maggior parte delle case).

Se utilizzi degli scaffali, procurati un set di quattro ripiani. In questo modo puoi avere tutti i tuoi articoli da toeletta e articoli da toeletta in un’unica area. Quando hai a che fare con bagni di medie dimensioni, scoprirai che gli armadietti sono ottimi per riporre il bagno. Assicurati di avere abbastanza spazio. Un normale bagno più piccolo in una casa o un appartamento più piccolo non sarà in grado di gestire mobili ingombranti. Ma per chi ha bagni di dimensioni medio-grandi, un armadio può contenere davvero molte cose. Ciò rende l’acquisto di articoli da toeletta aggiuntivi più conveniente poiché hai molto spazio per riporli.

Questo, a sua volta, aiuta a ridurre il disordine che può accumularsi facilmente. Uno degli oggetti più importanti per la conservazione del bagno è il cestino. I vestiti sporchi hanno un cattivo odore e possono rendere il bagno davvero brutto. Mentre alcuni tengono il cestino in un’altra stanza della casa, il bagno è il posto migliore per tenerlo. Quando scegli un cestino, assicurati che abbia una copertura che si abbini ai tuoi vestiti per mantenere il tuo bagno profumato e pulito. Puoi persino trasportarlo su ruote, rendendo facile raggiungere la lavatrice.

Con bagni ben arredati e ben arredati, non avrai mai più bisogno del tuo essenziale per il bagno. Tutto ciò che un bagno dovrebbe avere a portata di mano solo perché hai deciso di organizzare il tuo bagno con i giusti mobili da bagno.

La guida senza regole alle idee di ristrutturazione del bagno

Voglio darvi la prima regola del rifacimento del bagno: non ci sono regole!

Non sono qui per dirti come ristrutturare il tuo bagno. Voglio che tu prenda ciò di cui hai bisogno da questo articolo e lo aggiunga a ciò che già sai. Quando rimoderno il mio bagno, la prima cosa che faccio è fare un elenco di tutto ciò di cui il mio bagno ha veramente bisogno. Cose come servizi igienici, vasche da bagno, docce e lavandini.

Dopo aver scritto la tua lista di base, ora devi capire come posizionerai tutti i tuoi sanitari. Usi un lavabo o ti serve un mobiletto del bagno? E le mensole e gli specchi? Assicurati di misurare le dimensioni del tuo bagno in termini assoluti. Prendi un pezzo di carta millimetrata e disegna una planimetria (ti sentirai come un vero architetto!). Questo può sembrare un sacco di lavoro, ma alla fine renderà le cose molto più facili. Mentre abbozzi i tuoi piani, considera come sarà il tuo attuale bagno. Avrai bisogno di quanti più dettagli possibili, incluso il posizionamento di tutti i tuoi dispositivi, fino alle prese.

Questo dovrebbe darti una buona idea di cosa aggiungere, cosa rimuovere o cosa cambiare. Puoi persino disegnare quello che vuoi nel tuo bagno o trovarlo in una rivista; Assicurati che tutto sia in scala. Aggiungi questa o le immagini al tuo layout per vedere quanto spazio avrai. Etichetta tutto. Non vuoi rovinare tutte le scartoffie e dover ricominciare da capo.

Come scegliere la giusta decorazione per il bagno

L’ho già detto e lo ripeto: non ci sono regole. Lascia correre la tua immaginazione. Che tipo di bagno vuoi? Scatenati e rendi il tuo bagno diverso dal resto della casa. Potrebbe sembrare pazzesco ma nessuno lo fa, quindi cerca di essere diverso e unico con il tuo nuovo design. Sarai il discorso della città con la tua nuova e unica ristrutturazione del bagno. Non preoccuparti di cosa pensano gli altri dei lavori di ristrutturazione del bagno. Usa un elegante mobiletto a specchio da bagno o combina alcuni accessori da bagno cromati. Qualunque cosa tu voglia, devi averla!

Comfort e affermazione nell’interior design!

Gli specchi sono diventati una parte essenziale dell’arredamento della casa e il loro design elegante li rende un must per qualsiasi interior designer. L’illuminazione e l’arredamento della tua casa determineranno quale tipo di specchio è giusto per te. La maggior parte delle persone sceglie uno specchio da bagno robusto e pratico.

Installare uno specchio in casa può illuminare qualsiasi stanza. È ideale per piccoli spazi in quanto suggerisce che c’è più spazio nella stanza. Ciò significa che uno specchio da bagno decorativo a parete posizionato strategicamente di dimensioni e forma impressionanti può fare una grande impressione. Aiuteranno a rendere la stanza più spaziosa e bella.

Puoi uscire e acquistare fantastici specchi decorativi quando vuoi rinnovare la tua casa. La scelta di uno specchio per il bagno non è diversa. Dobbiamo scegliere lo specchio giusto per soddisfare le esigenze di decorazione dello spogliatoio di casa o anche del bagno della suite d’albergo.

Hai una gamma di tipi di specchi tra cui scegliere, inclusi specchi da bagno in legno, specchi da bagno cromati, specchi da bagno riscaldati e specchi da bagno a LED, solo per citarne alcuni.

Si possono cercare specchi dal design elegante per mostrare tecniche di inquadratura sia contemporanee che tradizionali. Producono alcuni capolavori che hanno lo stesso aspetto degli specchi da parete del bagno. Puoi aggiungere dimensione alla tua casa aggiungendo uno specchio da parete moderno sia nel soggiorno che nel bagno.

Il tipo di specchio che può completare l’aspetto di una stanza aggiungendo dimensione e lucentezza è uno specchio da parete sottile decorato con tre “scale” che creano una fascia sottile e inclinata. Puoi anche scegliere uno specchio da parete per il bagno che abbia gli angoli arrotondati ed è adatto per il bagno o il corridoio.

Puoi anche illuminare la zona bagno con uno specchio a parete illuminato. Il luminoso specchio da bagno è l’ideale per la cura del corpo e il trucco in spogliatoio e parrucchiere. Ha un piano in vetro senza cornice con otto lampade alogene attaccate ai lati. Queste lampadine alogene forniscono luminosità e un’illuminazione pulita che la maggior parte delle persone trova belle e attraenti in un bagno moderno.

Un altro modo per rubare la scena è aggiungere uno specchio da parete in stile contemporaneo con un bordo a rombi in rilievo. È molto elegante e non passerà inosservato prima. Può essere utilizzato per creare un effetto sbalorditivo nella sala da pranzo, ma può anche essere usato come specchio da bagno per completare il tuo stile e arredamento moderno.

Puoi trasformare il tuo spazio abitativo semplicemente uscendo e scegliendo uno specchio elegante che si adatta al tuo stile personale e al tuo arredamento. Puoi usarlo per aggiungere un aspetto elegante al tuo bagno e corridoio. Alcuni specchi sono addirittura senza cornice e altri sono ovali, aggiungendo un tocco moderno al design generale della tua casa. Può essere appeso verticalmente o orizzontalmente, ma può anche avere un bell’aspetto con l’hardware di montaggio.

Il modo più semplice per cercare lo specchio del tuo bagno è online. Puoi trovare tutti i tipi, stili, dimensioni e forme qui e puoi anche trovare le migliori offerte!


Leave a Reply

Your email address will not be published.