Lampada da bagno – serie

Lampada da bagno – serie

Decorare il tuo bagno può essere molto divertente. Puoi decorare questo spazio per mostrare molto della tua personalità se hai gli strumenti giusti. Molte attività si svolgono in bagno e la maggior parte richiede un’illuminazione adeguata. Pertanto, la giusta illuminazione è molto importante quando si arreda il proprio bagno. Numerose riviste e cataloghi, oltre a vari programmi TV, danno ottimi consigli su diversi modi per illuminare il tuo bagno in modo divertente ed efficiente. Uno di questi modi divertenti ed eccitanti è usare i portalampada da bagno.

La lampada da parete è una lampada molto bella che può essere montata a parete senza una base di appoggio. Pertanto, le pareti stesse sono l’unico supporto per le applique. I numerosi stili e design dei portalampada da bagno ti aiuteranno a portare il tuo bagno a un altro livello. Sia che tu voglia un look moderno, qualcosa di vintage o semplicemente un bagno rilassante e divertente, queste luci da bagno possono aiutarti.

In base alla progettazione, le luci del bagno tendono a dirigere una luce morbida e semplice verso l’alto, sebbene le lampade da parete siano progettate per riflettere la luce verso il basso o lateralmente. Di conseguenza, non solo possono migliorare l’atmosfera del tuo bagno, ma anche enfatizzare il punto focale del bagno dirigendo la luce in quella direzione. Posto eccellente per posizionare le applique intorno allo specchio del bagno o nella tua zona trucco. Se hai uno specchio grande, considera di installare le applique su entrambi i lati. Ciò consente alla luce di riflettersi uniformemente sul viso, rimuove le ombre e offre un’illuminazione eccellente per applicare il trucco o rimuovere i peli che si stanno diradando sul mento. Se il tuo specchio è piccolo, puoi avere una luce da bagno abbastanza luminosa da fornire la luce di cui hai bisogno.

Anche le luci del bagno sono disponibili in tonalità, il che si aggiunge alla bellezza e alla decorazione complessive delle luci del bagno. Può essere realizzato in vetro, metallo o ceramica con bellissime finiture come argento, bronzo, cromo o ottone. Sei sicuro di trovare uno stile adatto alle tue esigenze in quanto può essere trovato in contemporaneo, tradizionale, antico e altro ancora. È possibile utilizzare lampade da bagno e altri apparecchi di illuminazione per ottenere un effetto migliore. Quindi, se vuoi un portacandele in un colore più scuro, possono essere usati per darti quel bagliore tenue, tenue e rilassante necessario per creare l’atmosfera per un bagno del sabato sera, mentre altre luci brillanti possono essere utilizzate per prepararti al mondo . La mattina.

Qualunque sia la tua esigenza di illuminazione del bagno, i portalampada da bagno possono sicuramente fornire la soluzione.

Mobiletto da bagno antico: il punto focale del tuo bagno

Un lavabo è il cuore di ogni bagno grazie al suo aspetto elegante e alle opzioni di design comunicanti. Per questo motivo, molti interior designer sono scettici sull’idea di sostituire i controsoffitti del bagno per molti nuovi proprietari di case in questi giorni. Sembra che cambiare la toletta rovinerà l’armonia generale del tema del tuo bagno esistente.

Questo è ovviamente molto vero. Il lavabo combina l’aspetto di tutte le altre strutture del tuo bagno in un mix elegante. Tuttavia, se il tuo bagno sembra squallido e odioso, sostituire la tua vanità può aiutarti a mantenere il suo antico fascino. Potresti aver decorato il tuo bagno in modo molto giocoso, ma ti manca ancora l’effetto wow che solo una buona vanità può fornire. Se è così, guarda il punto focale nel tuo bagno. Ha davvero attinenza con il tema generale? Si abbina allo stile delle altre luci che hai o travolge l’armonia di tutto?

La scelta di un mobile da bagno antico tradizionale è ora una nuova tendenza nel design degli interni del bagno. Sebbene l’uso di angoli, linee e motivi geometrici moderni suggerisca uno stile molto elegante, molti sono annoiati dal suo aspetto. In questo caso, un design di vanità antico altamente dettagliato può portare una nuova versione di eleganza nel tuo bagno.

Le opzioni includono l’utilizzo di un piano di lavoro in marmo avorio per aggiungere semplicità e funzionalità al bagno, l’utilizzo di granito marrone baltico neutro per creare un piano di lavoro che coprirà l’intero aspetto del bagno e molte altre idee. Inoltre, gli articoli da bagno antichi hanno un unico, ma spazioso, specchio centrale che è incorniciato da una cornice in legno abbinata, come il legno di ciliegio, per aggiungere drammaticità alla vanità.

Anche il supporto da banco del lavabo è progettato in modo elaborato. Nella tua ricerca di strumenti per il trucco futuristici, sei obbligato a vedere le intricate sculture in legno del paesaggio, come: B. viticci rampicanti o fiori emergenti. Questo modello unico attirerà sicuramente l’attenzione mentre i pezzi vengono posizionati nel bagno. Il punto focale della stanza dovrebbe attirare l’attenzione, quindi un guardaroba antico è una buona scelta.

Inoltre, la parte focale deve interagire con altri dispositivi collocati in modo permanente nel bagno. In questo caso si può passare anche la toeletta antica. I colori neutri che il legno può rappresentare racchiudono facilmente qualsiasi colore nel tuo bagno. A differenza dei luminosi colori al neon offerti da molti piani lavabo moderni, i colori popolari di questo bagno antico non oscurano l’aspetto di altre strutture nel tuo bagno.

Tuttavia, quando si utilizza l’armadio antico, si prega di notare che la qualità è fragile ora. Pertanto, ha senso non utilizzare una superficie del sedile ruvida o un panno duro durante la pulizia. Può rovinare l’eleganza della tua vanità, rovinando l’aspetto che hai disegnato per il tuo bagno. Ricorda anche che la tua vanità è il punto focale del tuo bagno.

Con questo in mente, dovresti sempre assicurarti che la tua toletta abbia un aspetto eccellente. L’aspetto premium significa che cassetti e articoli da toeletta sono disposti ordinatamente nel cassetto, nello specchio centrale incontaminato e nella superficie generale piena di polvere. Se ci riesci, hai migliorato con successo l’aspetto del tuo bagno.

Come scegliere gli accessori per il bagno per la tua casa

Quando usciamo di casa per la prima volta e iniziamo la nostra vita, da soli o con un partner, la maggior parte di noi è lenta a investire in cose come gli accessori per il bagno. Potremmo iniziare con portasapone e portaspazzolino, ma la maggior parte di noi non va oltre. Potremmo comprare un paio di asciugamani coordinati su cui sdraiarci quando arriva la compagnia, ma per la maggior parte, gli accessori per il bagno non sono una priorità assoluta.

Man mano che invecchi e inizi a fare una migliore impressione sulle persone, ti rendi conto di quanto sia importante la tua casa e di come ti rifletta davvero come persona. Gli accessori per il bagno possono sembrare meno importanti, ma sono tra gli oggetti più accattivanti della tua casa. Perché quando arriva la tua compagnia, l’unico modo in cui sono davvero soli e possono controllare quello che hai è quando sono in bagno. E guardati intorno!

Quindi, quando cerchi accessori per il bagno, la prima cosa a cui pensare è chi ci sarà in bagno. La maggior parte di noi ha un bagno che utilizziamo quotidianamente e un altro che non viene toccato dall’azienda. Poiché ciascuno di questi bagni ha una funzione diversa, devono essere progettati in modo diverso. Un bagno “aziendale” dovrebbe riflettere il tuo stile ed essere un lusso per il tuo business. Buoni asciugamani, buoni infissi e buoni servizi appartengono tutti a questo bagno.

Ma questo non significa che non puoi avere ottimi accessori per il bagno nel tuo bagno di tutti i giorni! Quando scegli gli accessori per il tuo bagno, devi assicurarti che siano resistenti e facili da pulire. Scegliendo un set da bagno – tazza, portaspazzolino, porta sapone, ecc. – che può essere lavato in lavastoviglie, puoi risparmiare molto tempo. E assicurandoti che tutti questi oggetti siano puliti, previeni la diffusione di germi in tutta la casa.

Altri accessori come portasciugamani, porta fazzoletti, portasciugamani extra o sapone per gli ospiti sono sempre a portata di mano e garantiscono una migliore esperienza in bagno. Dal momento che il tuo bagno è un luogo affollato, assicurati che non ci sia troppo disordine. Meno hai sul bancone, meglio è. Assicurati che tutti gli elementi corrispondano alla combinazione di colori, allo stile e al tema del tuo bagno.

Potresti essere tentato di andare in un grande magazzino che vende articoli da toeletta e senza dubbio non troverai grandi articoli lì, ma pagherai molto di più. Acquistando online o nei discount, hai una vasta selezione di articoli e puoi anche risparmiare denaro per ridisegnare il tuo bagno a seconda della stagione o delle occasioni speciali. Dopotutto, una buona idea per le vacanze invernali è ottima quando la famiglia viene in visita e, quando se ne vanno, puoi ricorrere agli accessori e agli asciugamani di tutti i giorni.


Leave a Reply

Your email address will not be published.