Pianificazione per installare lo spazio doccia perfetto

Posted on

La nicchia doccia fa apparire il bagno più spazioso e ben tenuto. Avrai abbastanza spazio per riporre i tuoi articoli da toeletta in modo chiaro. Per fare una bella doccia, il tuo bagno dovrebbe essere organizzato e la doccia dovrebbe essere dotata di un sedile per doccia. L’aspetto più interessante è che molte persone non capiscono cosa sia un posto doccia, anche se ne hanno uno nel proprio bagno. In poche parole, una nicchia doccia è una caratteristica di una doccia ben fatta e ha lo scopo di fornire un buon spazio di archiviazione.

La funzione principale della nicchia doccia è quella di ripostiglio, ma se sei creativo puoi realizzarla in diverse forme per:

=> Design contemporaneo del bagno

=> Per fornire un punto focale nel design degli interni del bagno.

=> In modo che la forma del bagno sia più uniforme

=> Può essere utilizzato al posto della mensola della finestra.

Usalo come fonte per schemi di illuminazione per migliorare l’aspetto

Considerazioni da verificare quando si sceglie una posizione per la doccia

Dimensioni nicchia doccia (SN): la nicchia doccia (SN) non deve essere necessariamente quadrata. Deve essere estensibile sia orizzontalmente che verticalmente per produrre un grande quadrato o rettangolo.

Stile e aspetto: Se lo desideri, puoi abbinare l’aspetto di SN con le piastrelle o il colore delle pareti del bagno, oppure puoi scegliere una combinazione a contrasto per evidenziare la presenza di SN nell’area. Per scegliere la decisione migliore che integri il resto del bagno, chiedi consiglio a qualcuno esperto.

Non esiste una regola ferrea per installare una sola nicchia nel tuo bagno. Scegli più di SN se vuoi progettare artisticamente il tuo bagno e sentirti a tuo agio sotto la doccia. Questo non solo migliorerà l’aspetto del tuo bagno, ma aumenterà anche lo spazio di archiviazione, permettendoti di riporre articoli da toeletta e altre necessità quotidiane in un modo pulito, organizzato e ordinato.

Prenditi il ​​tempo necessario per fare la ricerca necessaria sulle nicchie per doccia sul mercato e, una volta ristretto a pochi per il tuo bagno, discuti le tue idee con il tuo interior designer in modo da poter agire per realizzare la giusta installazione. Quando si progetta o si rinnova il bagno.

L’autore di questo post suggerisce di rendere più attraente il tuo bagno installando vasche da bagno e altri accessori.

Pensi che non sarai in grado di commercializzare le tue invenzioni durante una recessione? Pensa di nuovo!

“Pochi sono coloro che credono che il dolore, e soprattutto la sofferenza causata dagli altri, sia inutile”.

Ovviamente qualsiasi cosa spiacevole deve avere un impatto economico positivo.” Galbraith, John Kenneth

Potresti immaginare che durante una recessione economica, le persone non siano dell’umore giusto per provare o acquistare cose innovative. Contrariamente alla credenza popolare, avviare un’azienda o lanciare un’innovazione durante una recessione può essere una delle scelte più sagge che puoi fare, a seconda, ovviamente, di come consideri determinati aspetti. Guardare indietro alle recessioni passate e alla psicologia dei consumatori può aiutarci a vedere quale tipo di tecnologia prospererà durante una recessione economica. Diamo un’occhiata ad alcuni dei temi psicologici emersi durante la recessione.

Nidificazione

Cominciamo con ciò che le persone provano in questi tempi difficili. La recessione può portare a ansia e incertezza nella mente delle persone. Le persone intorno a loro notano quando gli altri sperimentano difficoltà economiche, perdendo il lavoro e la casa. Di conseguenza, sono grati di non essere le persone che vedono soffrire al telegiornale della sera o nel loro quartiere. Valutare ciò che già hai diventa più importante di ciò che può essere ottenuto.

Di conseguenza, molte delle innovazioni più vendute in tempi difficili ruotano attorno alla praticità, alla preparazione e agli articoli fai-da-te. Nesting si prende cura di tutti gli aspetti della casa, compresi gli effetti personali, rendendo una persona più comoda e sicura, migliorando l’ambiente domestico e rendendo la propria vita più pratica. Inoltre, durante una recessione, molte persone hanno meno soldi da spendere per uscire, motivo per cui i dispositivi di intrattenimento domestico e di gioco sono generalmente popolari. Il videogioco di realtà virtuale di Sega “Project Beauty” (sviluppato per Nintendo DS) è un esempio di un prodotto di gioco innovativo rilasciato durante questa recessione, che consente alle donne di sperimentare diversi tipi di trucco sui loro schermi televisivi. Rimuovendo i peli umani e di animali domestici dai tessuti nell’asciugatrice, Magic Badminton aiuta a prendersi cura di vestiti e bucato. L’abbigliamento lombare è un indumento intimo morbido che offre comfort con forza centrale e supporto per la schiena. Tag Tamers è un altro dispositivo che fornisce sollievo riducendo il prurito sulle etichette dei vestiti ed evitando la necessità di tagliarle fuori dai vestiti. A proposito, il riempimento di articoli come questo è ottimo per gli acquisti ripetuti. La scarpa alla moda è una borsa per scarpe trasparente che consente ai consumatori di organizzare e riporre le proprie scarpe. Tutti questi elementi soddisfano i loro istinti di nidificazione.

“Guardare bene è sentirsi bene”, dice la concorrenza.

Le persone si sforzano di migliorarsi per partecipare a un mercato del lavoro più competitivo. Diventano molto familiari con la loro presentazione e aspetto e vedono il mondo come più competitivo, piuttosto che amichevole. Il dispositivo per la pulizia dell’acne ZENO PRO (usa il calore per rimuovere le impurità) è un nuovo prodotto cosmetico “fai-da-te” di successo sul mercato e, sebbene sia venduto al dettaglio per oltre $ 100, consente di risparmiare denaro che altrimenti verrebbe speso per un dermatologo. . Freni. Spring, il dispositivo di rimozione dei peli del viso senza batteria, è un altro esempio di strumento per la cura personale che consente di risparmiare tempo e denaro (nessuna visita in salone!) preservando la bellezza dell’utente. Le slimpression sono un tipo di biancheria intima che viene utilizzata per snellire le braccia, la schiena e l’addome di una donna. Questi prodotti aiutano le persone ad apparire e sentirsi belle e allo stesso tempo a superare i problemi di bellezza cronici.

sopravvissuto

Mentre la gente comune vede la vita come una serie di pietre miliari economiche, durante una recessione, perdere la speranza di “passare attraverso” diventa comune. Il prodotto della sopravvivenza economica deve essere in prima linea nel pensiero degli innovatori. Ad esempio, il ferro da stiro Steam Buddy, che sostituisce i dispositivi per la rimozione delle rughe del lavaggio a secco (ed elimina la necessità di un asse da stiro), costa circa $ 20 ma consente al cliente medio di risparmiare $ 100 sul lavaggio a secco per un anno. Anche gli articoli riutilizzabili che sostituiscono gli usa e getta, come gli indumenti assorbenti Zorbeez che possono essere utilizzati al posto degli asciugamani di carta, attireranno gli acquirenti parsimoniosi.

Negli anni ’60, i supermercati avevano una sezione speciale per commercializzare “idee” o oggetti personali per risolvere i problemi. Articoli di questo tipo, che enfatizzano la prontezza personale, stanno ora prosperando su Internet e nei cataloghi per corrispondenza. I nastri della moda di Hollywood, un nastro biadesivo trasparente per le “crisi della moda” e il bottone Bosom, una sottile spilla da balia simile a una gemma che consente alle persone di indossare abiti con una scollatura goffamente bassa o di trasformare una sciarpa in una gonna, sono due esempi.

Speranza… e scappa

La recessione può portare a ansia generale e panico diffuso. La prospettiva di perdere un lavoro, la casa che paghi per quel lavoro e tutto il resto è piuttosto spaventoso. È noto che durante la Grande Depressione, il cinema ha fatto un’enorme concessione al pubblico. Questi film di solito mostrano lo stile di vita dei ricchi e famosi nei costumi e negli ambienti più costosi e lussuosi, in netto contrasto con la realtà del pubblico. In aumento anche il numero dei clienti nei bar e nei negozi di liquori. Cos’è l’intrattenimento se non una fuga dalla quotidianità? La fuga è la ricerca della speranza e dei miracoli. In circostanze difficili, la maggior parte delle persone cerca e ha bisogno di speranza. Le persone sono alla ricerca di prodotti che miglioreranno magicamente le loro vite. Aspirapolvere robot “Roomba” e “Change Rocks”, anelli intercambiabili multipietra, due esempi di oggetti “magici” e cose carine. Un altro esempio è l’espansore per tende da doccia con prua doccia, che offre un’esperienza bagno più lussuosa massimizzando l’area doccia. Le persone hanno bisogno di un po’ di stravaganza per una grande stravaganza.

Suggerimenti per la scoperta

Diamo un’occhiata ad alcune delle caratteristiche delle eccellenti invenzioni al dettaglio:

È pratico e facile da usare. Semplifica la vita mentre fa sentire gli utenti migliori, più saggi, più efficienti o più carini. È divertente da usare. Costa $ 40 o meno e ha un lato magico. Consente di risparmiare tempo e denaro ed è affidabile, durevole, sicuro ed efficiente. Facile da memorizzare. Altre caratteristiche di un’innovazione di successo durante una recessione possono includere elementi che aiutano i clienti a migliorare, aggiornare o riutilizzare ciò che hanno attualmente.

Gli oggetti dovrebbero essere esteticamente e tatticamente attraenti, avere una forma decente, essere disponibili in colori attraenti, avere bordi lisci e una finitura uniforme. La confezione deve essere piccola, con un nome del prodotto distintivo e facile da ricordare; I loghi e le immagini devono essere chiari e di facile lettura. La parte anteriore della confezione dovrebbe avere una foto che mostra i risultati del prodotto. Sul retro della confezione dovrebbe essere incluso un semplice “how-to”.

Cosa cercano gli acquirenti all’ingrosso?

La maggior parte delle innovazioni sono attualmente vendute ad acquirenti all’ingrosso e/o al pubblico in generale (spot online e TV). Quando si fa marketing ai clienti all’ingrosso, è importante tenere a mente il loro punto di vista. Gli acquirenti all’ingrosso sono alla ricerca di qualcosa che penetri nella giungla delle “cose” nel mercato, si venda e sia così unico che non richiede assolutamente alcuna promozione.

Gli acquirenti cercano di ridurre l’inventario in tempi di carenza di denaro acquistando e immagazzinando meno merci e pagando di meno per i prodotti per aumentare i margini di profitto fornendo allo stesso tempo valore ai consumatori. Ecco alcune strategie per attirare i consumatori e aiutarli a pubblicizzare la tua merce:

Per ottenere i prezzi più alti per beni e manodopera, vai su Risorse. Riduci al minimo le dimensioni del prodotto (che occupano meno spazio sugli scaffali). Se il negozio lo consente, offri segnaletica, display e foto interessanti. Disponibilità di demo dal vivo e apparizioni di inventori “ospiti”. Offri un film “suggerimento” all’azienda mostrandolo nel reparto vendite. Fornire manuali di schemi aggiuntivi o utilizzare alternative come esempi o fornire programmi. Offri sconti unici ai clienti che accettano di “pubblicare” i tuoi articoli in vari punti del negozio. Introdurre regolarmente nuove aggiunte inaspettate per mantenere i clienti coinvolti; Espandi il tuo singolo articolo a una linea di prodotti completa; E aiutare i negozi a soddisfare i consumatori che sono costantemente alla ricerca del “passo successivo” (indipendentemente dall’economia).

Perché ora è il momento per te, inventore?

Potresti essere disoccupato o aver bisogno di soldi extra. Potresti avere paura di fare il passo successivo. Puoi solo aspettare il “momento perfetto” per far emergere la tua innovazione. Tuttavia, ora è il momento di mettere in atto i tuoi piani. Ora è il momento di competere e dare vita al tuo concetto. Approfitta dell’attuale crisi economica. Se la tua idea è efficace durante una recessione economica, potrebbe fiorire durante un boom. “Se puoi arrivare qui, puoi arrivare ovunque”, dice la canzone più famosa di Frank Sinatra. “Se puoi farlo ora, fallo!” Abbiamo detto.

Recession Busters: Usare la saggezza dell’era della depressione oggi

Mia suocera mi ha regalato una piccola poesia della Grande Depressione: “Usala, spendila, falla o perdila”. Dovrebbe essere più facile da fare oggi rispetto agli anni ’40 perché abbiamo più “cose” di quelle che avevano le persone allora. Questo è quello che mi dico ogni volta che vedo nell’armadio oggetti parzialmente usati o non utilizzati. Questo messaggio mi incoraggia a usare ciò che ho attualmente invece di acquistare qualcosa di nuovo.

Cosa hai adattato, migliorato, riutilizzato o speso secondo questo incantesimo? Ecco alcune delle cose che mi hanno fatto sorridere ultimamente e portato la mia attenzione su queste parole. Ho il seguente:

1. Avvolgi il regalo della padrona di casa per il raduno in un bellissimo e puro involucro di plastica, ancora fresco del regalo ricevuto.

Questo involucro gratuito rende il regalo ancora più bello.

2. Conservare le bottiglie di shampoo e balsamo sul ripiano della doccia capovolte per estrarre ogni goccia.

Uso anche il meno possibile per fare il lavoro. Apprezzo che fare queste due cose faccia risparmiare giorni, se non settimane, di risultati.

3. Invece di usare gel o creme da barba, uso una schiuma di shampoo dai miei capelli per radermi le gambe.

A questo punto smetto anche di fare la doccia in modo che le bolle di shampoo non scompaiano prima del risciacquo. Questo processo consente di risparmiare acqua ed energia.

4. Sotto la doccia, posiziona una nuova saponetta sopra la saponetta sottile, quasi finita. L’umidità e l’attrito legano insieme queste due aste nel tempo. Invece di essere scaricata, il resto della fonte di energia è piovuto per diversi giorni.

5. L’acqua utilizzata per reidratare i prodotti chimici di pulizia che si sono solidificati nel contenitore nel tempo. Questo mi ha permesso di usarlo alcune volte prima di liberarmene e doverne acquistare di più.

6. Cibo pronto utilizzando gli avanzi della credenza o del frigorifero in piccole porzioni.

Usare tre o quattro ingredienti per creazioni uniche invece di sprecarli e buttarli via fa risparmiare denaro sul cibo e ti dà un senso di realizzazione.

7. Raccogli la lettiera per cani in sacchetti di plastica per giornali.

8. Invece di lanciare e cambiare i dispositivi, uso piatti di plastica congelati (invece di acquistare contenitori) per trasferire prodotti chimici per la pulizia per assorbire i minerali accumulati dai sanitari.

9. Utilizzare le stampe del computer inutilizzate inverse per note o altre stampe.

10. Invece di conservare gli avanzi per sempre o buttarli via senza usarli, usali per imballare i tovaglioli (come i tovaglioli di compleanno o di festa).

Questo ti darà alcune idee su come sfruttare al meglio ciò che hai già in modo da poter smettere di aggiungere “cose” alla tua casa prima di utilizzare ciò che già hai. Le persone e le famiglie piene di risorse possono tenere traccia dei loro reali risparmi sui costi nel corso di un anno facendo pieno uso di ciò che hanno oggi. Le famiglie possono anche godersi divertenti concorsi per imparare a risparmiare, ridurre l’acquisto di nuove “cose” e risparmiare denaro. Ciò che ha aiutato le persone a sopravvivere alla Grande Depressione può aiutarci a sopravvivere alla crisi attuale e a fare un uso migliore delle nostre finanze.

Leave a Reply

Your email address will not be published.