Recensione della homepage dello schermo di Viento: Parcheggio residenziale

Posted on

Trovare cinema a Perth è abbastanza semplice. Nei fine settimana potresti trovare un elenco di case di spettacolo disponibili per la visualizzazione sul giornale. D’altra parte, trovare una casa di spettacolo che abbia qualcosa di speciale al suo interno è un compito molto più difficile. Questo fine settimana ho trovato una proprietà tra le tante che aveva molto da offrire. Il Viento, lo showroom delle tendenze residenziali di Churchland, è una di queste residenze. Diventare famoso nel settore dell’edilizia domestica a Perth è un compito difficile. Oggi abbiamo più costruttori che mai e lo Show Village è fiorente con illustri costruttori in grandi quantità e molti nuovi arrivati. È la prova di questa struttura che sono stati in grado di dimostrare un alto livello di design e qualità negli ultimi anni irrompendo nel mercato con le loro facciate domestiche contemporanee, il Viento è un esempio eccezionale di questo stile.

I soffitti del portico si ergono alti in questo disegno stretto della casa, che è tenuto in posizione da un’unica colonna d’acciaio. Le balaustre in acciaio inossidabile e vetro aumentano l’eccitazione, mentre altre caratteristiche in acciaio e arenaria si abbinano magnificamente alla combinazione di colori. Dalla strada, la proprietà è molto accogliente e invitante, come ci si aspetta da una casa in questa fascia di prezzo.

Entrando dal grande portone d’ingresso, sulla sinistra si trovava la camera da letto principale, con la sua semplice vestaglia e gli abiti. Il bagno privato è abbastanza spazioso per due persone e dispone di un soffione doccia a pioggia a doppio soffitto per coloro che desiderano immergersi completamente nell’esperienza del bagno. La cosa più interessante è la mancanza di una stufa. Invece, la doccia ha una breve battuta d’arresto di 10 mm e un bel scarico di raccolta dell’acqua sull’altro lato dell’oblò. Il bagno privato è ben arredato, con doppi lavandini e due specchi separati separati da un armadio centrale aperto per un facile accesso all’essenziale quotidiano.

Passa lo studio attraverso lo spogliatoio adiacente, che è abbastanza spazioso per un ufficio domestico dedicato dove puoi lavorare mentre ti godi il patio esterno. Ma è qui che la casa brilla davvero. Quando entri nel soggiorno principale, vedrai la cucina, la sala da pranzo e la camera familiare che sono abbastanza grandi con un’aula su ciascun lato che fa sembrare la stanza molto più grande. Da un lato c’è un patio aperto e un’area esterna con una grande area di intrattenimento per il barbecue, e dall’altro lato c’è uno stretto laghetto con schermi di metallo arrugginito appesi alle pareti con pietra naturale e alcuni piccoli muri del giardino, tra i quali ci sono molti specchi d’acqua punti vendita. Due fiamme intelligenti si sono spente e hanno preso fuoco. Questo è un approccio unico alla vita in piccoli blocchi che vale la pena esaminare solo per vedere quanto può essere efficace il design di una piccola casa.

Anche all’aperto ricoperti da pareti da giardino hanno condimenti che possono essere utilizzati sulle bistecche o per alcuni dei tuoi altri piatti preferiti, facilmente accessibili dalla cucina. Il soffitto affrescato a scandole mantiene una sensazione di apertura, aiutandoti a dimenticare che le travi sono larghe solo 12 metri.

Al piano superiore ci sono tre camere da letto, due con grandi accappatoi e una con bei accappatoi incorporati. La lobby comprende uno spazio ufficio eccentrico dove i bambini possono studiare. Quando è il momento di fare scorta di libri, i bambini hanno la loro sala attività in studio, completa di una graziosa cucinetta. Questa sala attività in studio si collega al portico anteriore, offrendo loro due posti dove intrattenere i loro amici.

In generale, vale la pena dare un’occhiata a questa casa di spettacolo. La mia unica preoccupazione è che la versione della galleria sia di $ 763.000 e avrei preferito il tetto più grande al piano di sopra per quell’importo. È una specie di omissione, che è l’unica cosa che ho trovato sbagliato. Penso che il Viento realizzi ciò che le situazioni residenziali intendevano. Si differenziano progettando le loro case e consolidano la loro posizione di veri concorrenti nei costruttori di case premium a Perth.

Suggerimenti per potenziali acquirenti:

Se sei disposto ad aprire il tuo portafoglio e sborsare, vale quasi la pena acquistare questa casa in questo momento. Non c’è alcun difetto apparente nel design, che sospetto sia dovuto al gran numero di visitatori della show house, ma è una testimonianza dei designer della casa, che in precedenza hanno ricevuto premi per il design. In termini di rapporto qualità-prezzo, ci sono molti extra in questa proprietà che potrebbero essere omessi. Ci sono grandi finestre a persiana, che sono più costose delle normali tende da sole, e molti altri servizi rimovibili che potrebbero riportare la proprietà nel budget di alcuni acquirenti senza sacrificare molto.

statistiche:

La versione da concerto costa $ 763.093 e può essere prodotta per $ 532.707 con meno vernice.

Regioni:

Piano terra, abitazione 147,42 mq

Garage e negozio 46,0 m

Spazio aperto 23,42 m

Terrazza 2,05 m

Abita al primo piano 106,94 m

Balcone lungo 12,17 metri

Superficie totale 338 m2.

Prezzo al mese per la versione demo = $ 2.258 al mese

Piccolo problema con il bagno

Ti alzi dal letto ogni mattina e vai direttamente in bagno. Ogni giorno, questo è il primo e l’ultimo posto che visiti. Può sembrare complicato e frustrante se è piccolo e disordinato. Quando è difficile trovare o accedere agli oggetti, può essere fastidioso e farti arrivare in ritardo al lavoro, agli appuntamenti e ad altri impegni. Se sei bloccato in un piccolo spazio, usa questi suggerimenti per organizzare lo spazio e farlo sembrare più grande di quello che è.

Innanzitutto, maggiore è la superficie del pavimento visibile, maggiore sarà la sensazione della stanza. Ottieni il massimo dal tuo guardaroba di biancheria. Ripulisci tutto il disordine e sbarazzati di medicinali e cosmetici obsoleti. La maggior parte di noi ha cassetti pieni di trucchi, medicine e accessori per capelli scaduti. Separa i tuoi effetti personali in contenitori di plastica trasparente. Metti tutto il tuo trucco in un unico pacchetto. Ogni prodotto per manicure e pedicure deve essere conservato nella propria confezione. I medicinali possono essere conservati nella loro confezione e, se hai bambini, potresti voler separare i medicinali di tuo figlio da quelli per adulti. Crema da barba, rasoi, rasoi, spazzolini da denti e dentifricio possono essere conservati nella stessa scatola. Asciugacapelli, ferri arricciacapelli e accessori per capelli possono essere conservati nella propria confezione. Tutti questi prodotti dovrebbero essere conservati su uno scaffale all’altezza degli occhi nel tuo guardaroba. Se necessario, aggiungi dei ripiani per fare più spazio. Questo dovrebbe rimuovere tutto dal contatore.

Il prossimo passo è pulire il pavimento il più possibile. Tappeti, cesti per la biancheria e bidoni della spazzatura inutili possono far sembrare una stanza più piccola di quanto non sia in realtà. Se hai i fondi, prendi in considerazione l’installazione di una toilette con piedistallo a parete e un lavandino. Questi due elementi consentono di risparmiare spazio sul pavimento e aiutano a mantenere le cose aperte. Rimuovere eventuali tende o tende da doccia di colore scuro o pesanti. L’installazione di una porta doccia trasparente estenderà gli occhi dalla vasca al muro, liberando altri tre piedi di spazio. Avere tende trasparenti o barriere fotoelettriche che possono essere tirate indietro può avere un grande impatto.

Installa un’illuminazione aggiuntiva quando possibile. La scarsa illuminazione rende la stanza piccola e noiosa. L’illuminazione fluorescente, l’illuminazione ad incasso, i lucernari e le finestre aperte possono avere un grande impatto. Per illuminare la stanza, usa vernice chiara e accessori per il bagno. I colori azzurro e verde sono i più attraenti da guardare e dicono alla tua mente che la stanza è vuota.

Anche le superfici a specchio contribuiscono all’aspetto dello spazio. Sostituisci lo specchietto con uno più grande possibile. Se possibile, aggiungi uno specchio alla parete oltre a quello sopra il lavabo. Un armadietto dei medicinali a specchio aggiunge spazio e funge anche da funzionale opzione di archiviazione. Sostituisci le manopole delle porte in ottone usurate, le manopole degli armadietti, i porta carta igienica e i rubinetti con cromo lucido. I portasciugamani, le aste per tende da doccia e i ganci riflettono la luce in tutta la stanza, creando una sensazione più ampia nello spazio. Se il tuo bagno ha un piccolo piano di lavoro, coprilo con una superficie a specchio o sostituiscilo con una base e un top in vetro.

Usa colori chiari e motivi semplici per mantenere le cose semplici e aperte. Usa grucce in legno per organizzare il tuo guardaroba di biancheria o appendi i tuoi vestiti per un look coordinato. Fare più spazio nel tuo bagno può aiutarti a ricaricarti durante il giorno e a rilassarti di notte.

Organizza il tuo piccolo bagno

La maggior parte delle case contemporanee ha uno spazio bagno limitato. Le famiglie in tali situazioni spesso si adattano a spazi così ristretti perché non hanno altra scelta. Di conseguenza, il design minimalista del bagno che sfrutti in modo ottimale lo spazio esistente è molto richiesto dai proprietari di case. Questa piccola guida alla progettazione del bagno è molto utile sia che tu stia progettando un bagno per un nuovo appartamento o che tu stia aggiornando il tuo bagno esistente. Sorprendentemente, un piccolo bagno con una vasca da bagno profonda sembra il migliore.

I lavelli e le vasche a colonna oa parete, così come le minivasche, sono perfetti l’uno per l’altro perché occupano pochissimo spazio sul pavimento. Se preferisci fare la doccia, è meglio utilizzare uno schermo doccia trasparente nella cabina. La parte migliore è che puoi risparmiare spazio lasciando spazio a un’illuminazione adeguata che è diversa dalle pareti del bagno incorniciate e scure. Potresti anche avere armadietti interni e armadietti sospesi nel tuo bagno; Dovrebbe fornire spazio sufficiente. I design astratti del bagno di solito hanno un ampio spazio di archiviazione, che ti consente di nascondere molti oggetti disordinati.

Di conseguenza, assicurati che il bagno abbia scaffali e armadietti adeguati. posizionare le finestre vicino al soffitto; Questo ti darà abbastanza spazio sulla parete per contenere alcuni contenitori sottostanti. Saresti abbastanza intelligente da inserire il gabinetto in una rientranza usando lo spazio della parete superiore per consentire ai fori di adattarsi allo scaffale. Quando si tratta di porte, la maggior parte dei residenti preferisce porte scorrevoli che possono essere facilmente inserite nella cavità del muro. Se vai con un cancello a battente, puoi mettere un portasciugamani sul cancello stesso.

Quando si crea un piccolo progetto per il bagno in base alla posizione o all’area, i proprietari di case devono aderire a determinati design, dimensioni e standard. Puoi provare alcuni trucchi di illusione ottica per produrre alcune illusioni spaziali. Specchi e illuminazione possono essere utilizzati per far sembrare più grande lo spazio nel tuo bagno. Massimizza l’illuminazione naturale per far sembrare la tua piccola stanza più grande e luminosa, dandogli una sensazione di comfort. Puoi anche provare ad aggiungere alcune finestre e lucernari.

Questo è sicuramente un ottimo concetto. Tuttavia, se si desidera utilizzare l’illuminazione elettrica, è possibile pianificare la sorgente luminosa appena sotto il punto in cui verrà installato il rack. Quando si installa uno specchio nel bagno, aiuta a distribuire e visualizzare l’illuminazione in modo appropriato per aumentare le dimensioni complessive dello spazio. Questo stile rende il tuo piccolo bagno ben illuminato e apre le porte alla spaziosità visiva. Disegna una linea verticale sul bordo superiore di tutte le pareti del bagno. Questo aiuta a creare l’illusione dell’altezza. Puoi anche mettere le piastrelle su tutte le pareti del bagno e circondare la parte superiore con piastrelle di bordo creative per rendere le cose più belle ed eccezionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published.