Ripostiglio per armadietto del bagno

Posted on

Il bagno è spesso la stanza più piccola della casa. Quando la stanza è piena di una miriade di elettrodomestici e servizi, è difficile rilassarsi nelle sorgenti termali. Con così tanto da tenere in bagno, il disordine può essere difficile da controllare. Se non sopporti l’idea di buttare via 50 rossetti diversi o decine di rasoi, devi sapere come conservarli correttamente.

Ecco alcune idee per aiutarti a mantenere il tuo bagno meno ingombrante e sfruttare al meglio lo spazio di archiviazione:

• Mensola elegante

Il disordine può davvero far sembrare più piccolo qualsiasi piccolo spazio. Un piccolo armadietto dei medicinali posizionato sopra il lavandino è un’opzione di archiviazione popolare. La sua profondità dovrebbe essere di soli 90-150 mm per soddisfare tutte le necessità quotidiane.

Considera un mobile semi-incasso con rivestimento a specchio per un design contemporaneo. Questo crea un aspetto elegante ed elegante.

Di solito è una buona idea avere le sezioni “His” e “His” alle diverse estremità dell’unità. Questo può aiutare a prevenire incomprensioni e controversie.

Un’altra grande opzione sono gli scaffali aperti. Potrebbe essere necessario essere creativi per questo. Puoi sfruttare pareti sottoutilizzate e persino pareti angolari. Scaffali sospesi o ripiani in filo metallico vengono spesso utilizzati sopra la toilette. Puoi aggiungere un tocco estetico e utilizzare lo spazio libero per riporre oggetti decorativi e funzionali.

• Orgoglio

Quando si costruisce un nuovo guardaroba, è molto importante includere più spazio possibile. È disponibile una varietà di design con una combinazione di cassetti, armadi e scaffali aperti.

Prima di scegliere una toletta, considera i componenti necessari. Sono necessari cassetti più profondi per accedere facilmente a prodotti ingombranti come asciugacapelli e lacche per capelli.

La serie Slim drawer è il luogo perfetto per riporre le necessità di base come dentifricio e cosmetici.

È una buona idea assumere un elettricista per installare le prese elettriche nel tuo armadio. Ciò può garantire che i tuoi dispositivi siano connessi e pronti per l’uso, mantenendoli a distanza di sicurezza.

Un vano portaoggetti è utile anche nella lotta al disordine. Il facile accesso a strumenti di bellezza, trucco e gioielli può aiutarti a sentirti calmo e rilassato durante il trattamento di bellezza.

Per un’estetica sbalorditiva, gli scaffali aperti integrati nell’armadio ti permetteranno di scatenare il tuo designer d’interni. File di asciugamani da bagno abbinati o una selezione di delicati profumi sono sia funzionali che belli.

scelta moderna

Mentre un comò o un comò in passato potevano essere sufficienti, i bagni moderni oggi offrono alternative di archiviazione più creative.

Quando non vengono utilizzati, gli stili autonomi, come i passeggini portatili, possono essere riposti in un angolo.

Una nuova tendenza degli ultimi anni è l’aggiunta di angoli nascosti integrati nella nicchia doccia. All’interno puoi conservare shampoo, lozione per il corpo e uno spazzolino per unghie. Può essere posizionato come parte di una riparazione o semplicemente reinstallando le piastrelle.

Errori di ristrutturazione del bagno da evitare

1. Ventilazione insufficiente

Questo fa sì che muffe e funghi crescano sul soffitto e sulle pareti. Questo non è solo poco attraente, ma anche pericoloso per la salute. Consenti l’apertura di grandi finestre nel tuo bagno e un’adeguata circolazione dell’aria nel bagno.

Installare la ventola di ventilazione.

Suggerimento: dipingi il soffitto del bagno con una pittura a olio semilucida per renderlo più facile da pulire e meno probabile che contenga muffe e funghi.

2. Spazio di archiviazione insufficiente

I bagni richiedono molto spazio per riporre cosmetici, prodotti per la cura della pelle, strumenti e materiali di consumo.

Gli armadietti dovrebbero avere cassetti anziché ante per facilitare l’accesso al contenuto. Assicurati che i cassetti siano abbastanza profondi da contenere cose come gli asciugacapelli.

Includere una nicchia piastrellata nel bagno per un design elegante e salvaspazio.

L’armadio da barba con porta a specchio ha una grande capacità ed è montato a parete, il che lo rende adatto per la medicina. Gli armadi da barba nascosti hanno un aspetto migliore in bagno.

Evita i barbieri su misura. Sono molto più costosi degli armadi già pronti, anche se la differenza non è così grande.

Illuminazione insufficiente

Non c’è niente di più frustrante che provare ad applicare il trucco in condizioni di scarsa illuminazione. Non fare affidamento solo sull’illuminazione ambientale che proietta un’ombra. Aggiungi un po’ di illuminazione per l’armadio o per il trucco.

Prendi in considerazione l’installazione di uno specchio personale luminoso ingranditore sul muro (del tipo che si estende dal muro).

4. Materiale non idoneo

Tutti i materiali utilizzati nel bagno devono essere impermeabili. Altrimenti, marcirà rapidamente e si formerà. Ciò include evitare il legno a vista, la carta da parati e il tessuto.

Consiglio: Per evitare il deterioramento nel tempo, fissare gli specchi del bagno con silicone non acido.

5. Articoli sanitari alla moda ma inappropriati

Sai di cosa parlo: un lavabo più piatto di una piastrella e contenete meno acqua. Il problema con alcune (ma non tutte) di queste cose è che spesso non fanno abbastanza il loro lavoro, risultando in un bagno che sembra buono ma non funziona. Potrebbero anche tornare prematuramente.

Quando scegli una nuova vasca da bagno, assicurati di sederti e testare il comfort e la facilità di ingresso e uscita.

6. Posizionare la toilette in un luogo visibile dall’ingresso principale.

Questa è solo una semplice comprensione. Posiziona la toilette in un luogo nascosto in modo che non diventi l’obiettivo principale del bagno.

7. Piastrelle per pavimenti lucide o opache.

Quando è bagnata, la piastrella lucida diventa scivolosa e la piastrella opaca è difficile da pulire. Le piastrelle a bassa brillantezza avranno un bell’aspetto e manterranno meno liquidi del sapone.

Suggerimento: è ora disponibile Lapato, un nuovo strato di piastrelle con una lucentezza irregolare dall’aspetto sorprendente.

8. Spazio insufficiente per il sedile

Quando il lavandino è in uso, di solito occupa la maggior parte dei sedili del bagno/del trucco, senza lasciare spazio per spazzolini da denti, strumenti per la barba o cosmetici. Assicurati che il piano di lavoro nel tuo nuovo design del bagno abbia spazio sufficiente per ospitare un lavandino e un’area di lavoro per la cura personale.

Suggerimenti per creare una straordinaria illuminazione ambientale in un ambiente elegante

L’aspetto fondamentale e più importante dell’interior design è l’illuminazione. Costituisce la spina dorsale di qualsiasi design per la casa in quanto svolge un ruolo importante nella creazione dell’atmosfera perfetta. L’illuminazione a micro LED aggiunge morbidezza, luminosità e profondità alla tua casa. Rende la tua casa più divertente e piacevole.

Che si tratti della tua camera da letto, cucina o soggiorno, una varietà di design di lampade viene utilizzata per dare il tocco desiderato a diverse aree della tua casa. Ecco alcuni suggerimenti utili per una buona illuminazione in diverse aree:

Prima di tutto, parliamo dell’illuminazione nella tua camera da letto. Quali sono gli usi tipici della camera da letto? È uno dei luoghi più importanti della tua casa perché ci vai per il relax e la tranquillità. Dopo una giornata dura, dura, un breve pisolino nella tua camera da letto ti darà la pace della mente e la ripristinerà. Di conseguenza, l’illuminazione nello spazio dovrebbe essere funzionale e confortevole. Una buona opzione consiste nell’utilizzare una striscia LED o una striscia LED (diodo a emissione di luce) con schermatura a soffitto. Copri le luci dei tubi a LED nell’area studio della tua camera da letto per leggere e rivedere. Questo è sufficiente per fornire un’illuminazione soffusa nella tua camera da letto.

Quindi, andiamo nella tua cucina, l’illuminazione dipende interamente dalle dimensioni e dalla configurazione dello spazio. L’illuminazione a LED deve essere installata in modo tale da illuminare notevolmente l’area della cucina. Il miglior tipo di illuminazione da utilizzare in cucina è l’illuminazione per attività, che illumina aree specifiche per garantire che il lavoro visivo venga completato facilmente. Inoltre, le luci a tubo possono essere utilizzate per illuminare l’intera area, mentre le luci a LED integrate nella parte inferiore dei mobili possono illuminare le superfici della cucina.

Ci sono molte opzioni per la tua sala da pranzo. Per garantire una cena piacevole e rilassante, utilizzare l’illuminazione a LED in una sala da pranzo calda, piacevole e invitante. Lampadari, pendenti, applique da parete, luci a binario, luci da incasso, lampade, luci stringa, luci d’accento e dimmer sono alcune delle migliori opzioni di illuminazione a LED. Puoi scegliere la migliore illuminazione per la tua sala da pranzo in base alle dimensioni e ai colori della tua sala da pranzo.

Il tuo soggiorno è un riflesso diretto della tua personalità, stile e standard. Di conseguenza, deve essere attraente in un modo che abbia un impatto significativo sull’individuo. È importante utilizzare un’illuminazione ragionevole e bella per creare un ambiente calmo, eccitante e sereno. Lo spazio viene utilizzato per vari scopi, tra cui guardare la TV, leggere, riposare, chiacchierare davanti a un caffè e persino giocare. Scegli l’illuminazione per il tuo soggiorno pensando a tutto. I downlight a LED o le luci funzionali sono ottime soluzioni di illuminazione generale. Inoltre, le applique a parete, le luci da incasso o le luci a binario possono essere utilizzate per illuminare tutti i tipi di opere d’arte; Illuminazione ad incasso bassa della zona bar; ciondoli per sezioni di gioco o aree di discussione del caffè; e illuminazione a disco o illuminazione chiusa per illuminare armadi interni, come armadi TV o scaffali.

Quando si tratta del tuo bagno, dovrebbe avere un’illuminazione adeguata. Questa è l’area che necessita di luce chiara per varie attività, come la rasatura, la pulizia, la cura personale o il trucco. Di conseguenza, le plafoniere e le lampade a LED sono le scelte migliori. Inoltre, i faretti da incasso possono essere utilizzati per illuminare il soffione doccia a scomparsa, le strisce luminose attorno agli specchietti di cortesia e quelli piccoli possono essere utilizzati per illuminare mensole e armadietti del bagno.

Utilizzando questi principi, puoi scegliere la migliore illuminazione a LED per la tua casa. Non solo fornirà un’illuminazione sufficiente, ma aggiungerà anche un tocco di bellezza ed eleganza all’ambiente circostante.

Leave a Reply

Your email address will not be published.