Ristrutturare un bagno: cosa fare e cosa non fare

Ristrutturare un bagno: cosa fare e cosa non fare

Ristrutturazione bagno cosa fare e altre idee

Stai cercando di creare un ambiente spa in casa? O vuoi semplicemente aumentare il valore di rivendita della tua casa? La ristrutturazione del bagno non solo può aumentare notevolmente il prezzo di vendita di una casa, ma anche aumentare il comfort e la facilità della tua vita quotidiana semplicemente trasformandola in una confortevole. Ma attenzione: una ristrutturazione del bagno richiede molta pianificazione e fatica. Se speri di ristrutturare il tuo bagno nel prossimo futuro, il primo passo più importante è pensare a tutti i tipi di idee per la ristrutturazione del bagno che potresti voler incorporare nel tuo progetto. Quindi leggi le 3 linee guida di base per provare la tua riprogettazione! Questa guida ti aiuterà a trasformare in realtà il bagno dei tuoi sogni.

Misura, disegna e controlla tutto.

Porta sempre con te un metro a nastro, carta da disegno e matita. perché? Bene, la ristrutturazione del bagno non deve essere per forza un gioco da ragazzi. Se stai cercando di cambiare il design del tuo bagno, è importante sapere dove posizionerai il nuovo lavabo, il water e il lavabo prima di iniziare la ristrutturazione. Disegnare un nuovo diagramma della planimetria può aiutarti a immaginare realisticamente come sarebbe una stanza.

Anche se il design della stanza rimane lo stesso, è importante pianificare in anticipo e assicurarsi che gli infissi sostitutivi rientrino nello stesso spazio del design originale. Durante il tuo turno potrebbe essere necessario cambiare il percorso del gasdotto e non stupirti! Se è necessario reindirizzare, consultare un idraulico professionista. Anche se è la prima volta che rimodelli, l’idraulico non lo farà e ricevere consigli per la ristrutturazione del bagno da qualcuno più esperto può essere inestimabile.

Non aver paura di fare acquisti

Lo shopping è generalmente considerato inutile, una perdita di tempo e denaro. Ma quando si tratta di acquistare sanitari per il bagno, un acquisto attento può essere la chiave per risparmiare tempo e denaro. Sfogliare articoli moderni e tradizionali tra cui armadi, lampade, lavelli e piastrelle può darti un’idea della gamma di corpi illuminanti tra cui scegliere.

È anche una buona idea fare acquisti di persona e online. Gli articoli cosmetici antichi che ti piacciono online possono intimidire di persona, mentre i sanitari che si trovano online sono generalmente più economici di quelli che si trovano nei negozi locali. I grossisti sono anche un ottimo posto per ottenere i prezzi più competitivi in ​​quanto possono acquistare mobili da bagno all’ingrosso e quindi vendere infissi con uno sconto.

chiedere aiuto

Molte persone che vogliono riparare le loro case trascurano l’idea di cercare un aiuto professionale. Quando il tuo progetto preferito è ristrutturare il tuo bagno, è importante riconoscere la minaccia sempre presente di danni causati dall’acqua nella tua casa. I bagni utilizzano l’acqua che viene erogata attraverso i tubi che attraversano la tua casa. Indipendentemente dal fatto che la tua ristrutturazione comporti o meno il reindirizzamento dei tubi, implica sicuramente una certa conoscenza dell’impianto idraulico e, se questo è il tuo primo progetto di ristrutturazione del bagno, è una buona idea stare sul sicuro e chiamare un idraulico.

Preparati per la ristrutturazione!

Rinnovare il tuo bagno ha molti vantaggi, tra cui un maggiore valore di rivendita per la tua casa e più comfort e relax per te. Ma è importante tenere a mente tre consigli per la ristrutturazione del bagno quando si inizia un restyling: pianificare e misurare, acquistare fino allo sfinimento e chiedere aiuto! Entrare nel processo di ristrutturazione del bagno con un piano chiaro di quali dispositivi utilizzare e il loro posizionamento è inestimabile per il processo di ristrutturazione e può farti risparmiare un sacco di tempo e fatica in seguito. Assumere un idraulico professionista assicurerà che la tua casa rimanga asciutta mentre crei uno spazio nuovo e confortevole!

Come scegliere un bagno

Quando decidi di dover cambiare l’aspetto del tuo bagno o di volere un nuovo sanitario, potresti già sapere cosa vuoi, oppure potresti non sapere da dove cominciare.

Ecco cosa devi considerare.

1. Dovresti determinare perché vuoi un nuovo bagno. Forse ti sei appena trasferito o vuoi che il bagno sia di un colore diverso.

2. Il tuo stile attuale del bagno potrebbe essere datato o datato. Forse ti sei trasferito in una proprietà che non ha avuto alcun lavoro e quindi necessita di un aggiornamento, o forse i tuoi gusti differiscono da quelli del precedente proprietario.

3. Se il colore del tuo bagno non è di tuo gradimento, non puoi semplicemente dipingerlo; Devi sostituirlo. Potresti scegliere un colore solido che corrisponda al colore con cui vuoi decorare il tuo bagno.

4. La forma della tua vasca da bagno può essere importante per te. Potresti o meno desiderare una vasca da bagno rotonda o una vasca ad angolo. Potrebbe essere necessaria una doccia a ricircolo o semplicemente una doccia normale.

5. Forse stai cercando forme e modelli tradizionali per il tuo bagno. Se hai una casa più vecchia, potresti voler mantenere l’aspetto e le caratteristiche del vecchio il più possibile, preservandone così il fascino.

6. Se hai una nuova casa o un nuovo appartamento, potresti volere un look più moderno per il bagno. Potresti scegliere un design audace o colori vivaci da abbinare o contrastare con il resto della tua casa.

7. Se stai aggiornando il tuo bagno, potresti anche voler installare una doccia. Potresti trovare il tempo per un bagno rilassante nei fine settimana o di notte, ma preferisci fare la doccia al mattino per risparmiare tempo.

8. È importante pensare anche agli accessori per il bagno. Avrai bisogno di tende da doccia, rubinetti abbinati e possibilmente anche una nuova illuminazione per il bagno per ottenere la funzione e l’aspetto che desideri.

9. Se hai bisogno di rinnovare il tuo bagno, potresti voler cambiare anche il tuo bagno. La combinazione di colori che scegli potrebbe non corrispondere al colore della tua vasca da bagno o lavabo esistente, ma vale la pena ottenere l’aspetto che desideri piuttosto che dover scendere a compromessi.

10. Oltre al colore, allo stile e al design, devi anche conoscere il prezzo. Acquistare il set da bagno giusto che abbia le caratteristiche di cui hai bisogno è più importante che cercare di risparmiare un po’ di soldi. Se non ti piace il tuo bagno, non vorrai passare del tempo lì.

Ora che sai cosa pensare, puoi scegliere il set da bagno giusto per la tua casa.

Dove ottenere aiuto per i mobili del bagno

Il bagno nelle case delle persone oggi è molto più di un ripensamento come una volta. I bagni sono come salotti e alloggi in cui i proprietari di casa sono coccolati e alleviati dallo stress delle nostre vite frenetiche. La camera da letto principale ora è composta da un’ampia camera da letto con un bagno principale grande almeno quanto la maggior parte delle altre camere della casa. Se il budget di una persona non ha limiti, anche la scelta e la varietà di specchi da bagno sono illimitate per loro ed è per questo che possono scegliere tra una varietà di mobili da bagno quando vanno al mercato per acquistarli.

Anche se costano poco per l’acquisto, quando arriva il momento di rivendere la tua casa, è più probabile che tu recuperi i soldi che hai investito nell’acquisto. A causa delle ampie possibilità di spazio che offrono, sono preferiti gli armadi e i piani dei tavoli. Puoi riporre articoli da toeletta, medicinali e molti altri oggetti. I piccoli bagni presentano una serie di sfide quando si tratta di decorare. Questo design e layout è la prima sfida. Hai praticamente bisogno di più spazio di archiviazione. Non dimenticare di lasciare un accesso sufficiente all’area per consentire la pulizia.

Ad alcune persone piace acquistare l’intero pacchetto perché pensano che sia economico per loro, mentre altri cercano il miglior prodotto e lo acquistano separatamente. I mobili da bagno del mercato britannico sono disponibili per far sembrare il tuo bagno più grande.

Non è un compito facile, e non importa quanto tu stia attento, il vapore nella doccia finirà per filtrare nei pannelli e farli crollare. Un’unità vasca da bagno di buona qualità installata correttamente durerà per anni e potenzialmente ti farà risparmiare denaro a lungo termine. Una volta che l’armadio è stato spogliato, lucidalo leggermente e quindi applica una nuova mano.

Se stai iniziando a ristrutturare o addirittura a modernizzare il tuo bagno, dovresti prendere in considerazione l’acquisto di mobili da bagno personalizzati. Ricorda, sarai tu a decidere. Dopotutto, il bagno è il tuo paradiso. Qui puoi prenderti cura della tua cura quotidiana del corpo. Per dare al tuo bagno un aspetto elegante, è importante investire in mobili da bagno di qualità come armadietti e mobiletti.

È molto facile per quasi tutti i proprietari di casa farlo da soli, quindi non è necessario assumere un professionista. Gli armadi, le ante e i cassetti sono ancora in buone condizioni e non sono danneggiati da perdite d’acqua dai tubi? Sottolineano l’arredamento del bagno e gli conferiscono un nuovo stile. Quando acquisti online i mobili per il bagno, cerca design ultramoderni e contemporanei che aggiungano un effetto glamour al look generale. Hai praticamente bisogno di più spazio di archiviazione. Non dimenticare di lasciare un accesso sufficiente all’area per consentire la pulizia.

La maggior parte di questi mobili è realizzata in MDF, MDF con foglio di alluminio o laminato. Uno dei vantaggi dell’installazione di un mobiletto è che aumenti lo spazio di archiviazione. Basta misurare l’hardware dell’armadio esistente prima dell’acquisto per aiutarti a trovare quello giusto. I mobili da bagno del mercato britannico sono disponibili per far sembrare il tuo bagno più grande.

Ci sono molte diverse opzioni di prezzo quando si tratta di scegliere un mobiletto del bagno personalizzato. Così come gli accessori giusti per il tuo vestito esaltano la bellezza assoluta che c’è in te, i mobili bagno con specchio sono molto eleganti e sono disponibili con una o due ante. Il mobiletto del bagno a due ante è inoltre dotato di uno specchio che ti dà il vantaggio di vedere la parte posteriore della testa e la parte superiore del corpo.


Leave a Reply

Your email address will not be published.