Suggerimenti per il design del bagno che dovresti sapere

Suggerimenti per il design del bagno che dovresti sapere

Il bagno è diventato uno dei rifugi più sicuri per i proprietari di case. Altri potrebbero voler ridurre l’area della loro camera da letto e dare al loro bagno uno spazio più lussuoso solo per includere tutti i comfort che vogliono per assicurarsi che possano goderselo.
Quando il budget è limitato, senti l’armonia che hai sempre sognato nel tuo bagno. Se stai ristrutturando, costruendo una nuova stanza o trasformando una stanza in un bagno, prendi in considerazione alcuni utili suggerimenti per la progettazione del bagno.
La prima e più importante parte della decorazione del bagno è raccogliere tutti gli oggetti e i materiali di cui hai bisogno. Dalla costruzione del bagno più piccolo alla struttura più grande che desideri aggiungere, pianifica in anticipo prima di costruire.
WC, lavabo e vasca da bagno sono gli elementi più importanti che devi decidere. I loro colori non devono essere in contrasto tra loro. Alcuni depositi domestici li offrono in set o sono disponibili in unità separate. Sia che tu scelga un set completo o un WC separato, lavabo e lavabo, assicurati che venga fornito con il bagno che desideri.
Altri proprietari di case si preoccupano del colore. Ad esempio, se hai poco spazio in bagno, dovresti dare al tuo bagno un colore chiaro. Questo fa sembrare la stanza più grande e più rilassata. Per gli spazi più ampi del bagno, qualsiasi colore può essere giusto.
Quando si tratta di piastrelle, le piastrelle in ceramica sono più attraenti per completare il design degli interni del tuo bagno. Puoi averlo in stile goffrato o dipinto. Puoi anche personalizzarlo in base ai tuoi sentimenti e istinti personali.
Dopo aver esaminato armadi e scaffali. Devi essere consapevole che armadi e scaffali possono fare la differenza nel design del tuo bagno. Non solo è un posto dove riporre articoli da toeletta e articoli da toeletta, ma è anche un fattore aggiuntivo in un bagno lussuoso. Gli armadi possono nascondere i cavi di alimentazione indesiderati quando si posiziona una presa. Puoi trasformare cavi grandi in cavi compatti. Gli armadi sono posizionati al meglio accanto al lavandino, sopra, sotto o su entrambi i lati del lavandino.
L’installazione di una cornice dorata o argentata attorno alla parete a specchio del tuo bagno lo renderà più elegante.
I bagni sono progettati al meglio per offrire a tutti un rifugio sicuro. Il tocco finale del design del bagno può far desiderare a tutti di trascorrere più tempo in bagno. Con una miscela di immaginazione e costruzione creativa, il tuo bagno diventerà una casa confortevole per te e i tuoi cari.

Mantieni il tuo bagno aggiornato e fresco

Il bagno è un luogo dove ogni giorno trascorriamo molto tempo per preparare adeguatamente il nostro corpo. Tuttavia, la verità è che non ci piace occuparci del bagno. Dai un’occhiata alle pareti e agli altri dispositivi che utilizziamo ogni giorno all’interno. Pensi che abbiamo qualcosa da perdonare? Se questo è il tuo bagno e se ami i tuoi familiari e se la loro salute è la tua preoccupazione principale, allora facciamo qualcosa al riguardo. Questo articolo è senza dubbio una serie di consigli e idee per rendere il bagno più attraente.

Per un bagno piccolo, considera quanto segue:

Diversi ospiti possono venire e utilizzare il tuo bagno ogni giorno. Come reagirai quando esaurisci lo spazio senza usarlo? Che lo spazio sia troppo grande o troppo piccolo, il tuo bagno probabilmente sembrerà nuovo di zecca se riesci a vedere con cosa stiamo cercando di convincerti. Prima di tutto, la stanza dovrebbe essere dipinta con un colore tenue e chiaro. Tenda da doccia, asciugamani, ecc. Dovrebbero essere conservati in colori visibili in colori chiari. Scaffali e altre parti del progetto devono essere rimossi. È un ostacolo al buon funzionamento del bagno. Usa specchi aggiuntivi per riflettere la luce in modo che la stanza riceva più luce riflessa. Questo porta lucentezza al tuo bagno. Il bagno necessita di manutenzione con una vista fantastica. Mantieni il pavimento più leggero. Quando si sceglie, il linoleum chiaro o le piastrelle di ceramica sono migliori. I colori chiari rendono il tuo bagno più bello e spazioso.

dialetto

Rendi il tuo bagno spazioso o piccolo. Le immagini utilizzate aggiungono interesse e profondità. Se il bagno è piccolo, le stampe luminose possono essere utilizzate sia con struttura in metallo che senza cornice. Aiuta a vedere le cose molto chiaramente, soprattutto quando il bagno è piccolo e vengono utilizzate solo cornici decorative. Questo aggiunge alla bellezza del bagno. È meglio ridurre il disordine in un piccolo bagno. Dovresti assicurarti di non tenere tutte le cose importanti nell’armadio. Questo include dentifricio, crema da barba, lozione, ecc. Dovrebbe essere conservato sotto per rendere lo spazio più aperto e attraente. Usa candele e piante in colore coordinato in bagno in un modo che aggiunga lusso al bagno. Quando usi la cera, aumenta la bellezza. Puoi creare un motivo astratto dai bordi morbidi sul muro con uno spolverino. Puoi anche sperimentare con i modelli di stencil. Le pitture antidolorifiche utilizzate nei piccoli bagni dovrebbero essere di colori chiari.

Ogni persona ha un atteggiamento diverso nei confronti della cura dell’intera area bagno. Ma che sia piccolo o grande, ogni bagno dovrebbe essere il più bello possibile. Cerca sempre di seguire i suggerimenti e le idee di cui sopra per rendere il tuo bagno attraente e spazioso allo stesso tempo. Fai molta attenzione in bagno poiché la maggior parte dei visitatori ti giudicherà dalla pulizia del tuo bagno.

capsula da bagno

Utilizzo di metodi di costruzione fuori sede

Le cabine complete per il bagno costruite fuori sede fanno risparmiare tempo di installazione, migliorano il controllo di qualità e aiutano a semplificare il processo di costruzione per una varietà di progetti, dagli hotel e case di cura al settore dell’intrattenimento.

Sebbene i bagni prefabbricati siano considerati un concetto relativamente nuovo, sono stati utilizzati con successo nel settore edile fuori sede per un po’ di tempo. Il metodo fuori sede sta guadagnando popolarità grazie ai suoi numerosi vantaggi rispetto ai metodi di costruzione tradizionali, in particolare in termini di ambiente e sostenibilità di materiali e processi, nonché di maggiore velocità, efficienza e capacità di lavorare in aree ristrette e difficili. .

Vantaggi delle corna di piccione

Il principale vantaggio dei pod è il fatto che possono essere costruiti fuori sede, risparmiando tempo prezioso per l’installazione in loco e garantendo una qualità costantemente elevata. Ciò significa che gli appaltatori possono gestire programmi di costruzione più impegnativi e una forza lavoro meno qualificata. I vecchi problemi di coordinamento di mestieri come idraulico, elettrico, intonacatori, piastrellisti, falegnami e imbianchini non sono più un problema. Tutti i servizi vengono installati prima della spedizione delle capsule e la decorazione viene eseguita fuori sede. Solo il box doccia deve essere posizionato e fissato in loco.

Poiché ogni unità con componenti interni e hardware è prodotta da un unico fornitore, le cose sono diventate molto più semplici per clienti e appaltatori, non solo in termini di installazione, ma anche in termini di assistenza post-vendita. Quando il software per l’edilizia tradizionale incontra un problema dopo l’installazione in un bagno, è probabile che ci siano molte operazioni diverse che devono essere eseguite. Tuttavia, con il concetto di cabina del bagno, esiste un solo produttore con la possibilità di continuare il contratto di assistenza e manutenzione per garantire che la capsula funzioni alla massima efficienza.

Perché scegliere le capsule da bagno?

Ad esempio, il settore del tempo libero, che richiede sanitari di alta qualità, robusti ed esteticamente gradevoli, sta facendo delle capsule bagno un metodo di installazione sempre più preferito rispetto ai prodotti di fabbrica per via di una garanzia di qualità più consistente (le capsule devono soddisfare la garanzia di qualità ISO 9001:2000 ). L’uso del concetto di unità bagno modulare significa la capacità di soddisfare rapidamente requisiti di costruzione soddisfacendo tutti i requisiti di prestazione pertinenti.

Molte delle nuove costruzioni nel settore del tempo libero sono progettate anche secondo gli standard BREEAM “Eccellente” o “Eccellente”, quindi è importante che l’edificio garantisca la selezione sostenibile dei materiali da fornitori responsabili. Ad esempio, il legname per le finiture esterne e le pareti del bagno può essere prodotto da fonti con un rigoroso programma di inverdimento.

Design flessibile e opzioni individuali

Sono anche possibili molte altre opzioni di design e configurazioni flessibili, rendendo questo mobile da bagno su misura una realtà. Per le aree in cui il peso del pavimento deve essere minimo, può essere adatta una costruzione in calcestruzzo leggero con una soletta o un’installazione a pavimento. Questo tipo di progettazione è parte integrante della creazione di strutture leggere che hanno un minore impatto sull’ambiente, ad esempio risparmiando sui materiali di fondazione. I Pigeon Pod possono anche essere personalizzati per soddisfare i requisiti di mobilità o DDA (Disabled Discrimination Act) aggiungendo accessori come corrimano e corrimano. A causa dei numerosi settori che possono trarre vantaggio dall’uso delle cabine bagno, un approccio flessibile è essenziale in modo che architetti e designer di aziende esterne possano lavorare insieme per creare cabine bagno che soddisfino esattamente le loro esigenze.

In molte situazioni edilizie, soprattutto nelle aree urbane, lo spazio può essere limitato, ma è possibile progettare e realizzare bagni più compatti per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Questi pod di fascia alta in stile esecutivo possono essere specificati negli accessori da bagno più lussuosi, come una vasca ad angolo o una vasca idromassaggio. C’è anche una vasta gamma di accessori tra cui piastrelle bagno, colori e finiture per soddisfare specifiche esigenze di progetto.

Alcuni produttori di tazze da bagno offrono anche servizi di progettazione CAD. Ciò significa iniziare con una pagina bianca e lavorare con il cliente per creare un portfolio design contemporaneo o più classico, con una guida per il cliente in ogni fase. Poiché il rapporto qualità-prezzo è una priorità assoluta nel clima economico e politico odierno, questo è anche un grande vantaggio della costruzione esterna rispetto ai tradizionali sanitari, soprattutto se si considera la forza lavoro in loco.

Le capsule possono essere prodotte in base alle singole esigenze, in piccole o grandi quantità, a scelta con docce, bagni, spogliatoi o vasche da bagno. Molti settori stanno anche prendendo il concetto di capsule e applicandolo oltre i bagni ad altre aree come camere da letto, cucine e creando uffici o sale studio o persino qualsiasi spazio che devono replicare.

colombaia in pratica

Un importante progetto nel mercato delle capsule pool è stato Colchester Army Barracks nel 2009, dove un importante appaltatore esterno ha progettato e fornito circa 1.500 per la nuova base del Dipartimento della Difesa e ha fornito un’ala interna per ufficiali, SNCO e strutture. Gradi junior nella guarnigione, tenendo conto dei requisiti di più di 50 soldati per utilizzare i bagni individuali contemporaneamente durante un’orgia o dopo l’allenamento.

Le cabine da bagno sono un’ottima idea moderna per la costruzione rapida che consente un’ampia gamma di opzioni di design e specifiche, eliminando la necessità di coordinamento commerciale e manodopera qualificata in loco, risparmiando tempo e denaro.

Il risultato finale è una cabina che non assomiglia mai a capsule: i bagni su misura sono realizzati per soddisfare le esigenze individuali nel modo più rapido ed efficiente possibile, aiutandoli a soddisfare i propri requisiti di prestazioni, sostenibilità, programmazione e costi.


Leave a Reply

Your email address will not be published.