Una panoramica della crescita del settore globale dei sanitari per il bagno

Una panoramica della crescita del settore globale dei sanitari per il bagno

I rubinetti del bagno sono costituiti da elementi hardware che vengono utilizzati per portare praticità e bellezza a diversi ambienti del bagno. Negli ultimi anni, i produttori di cosmetici e altri tipi di dispositivi hanno escogitato idee innovative. Allo stesso tempo, i vecchi design sono stati rianimati per creare un look lussuoso per diversi stili di bagno.

Paesi come la Cina e l’India hanno mostrato un’enorme crescita nel settore dell’hardware e della rubinetteria per il bagno. I fornitori di rubinetti per il bagno non servono solo il mercato interno di questi paesi; Esportano anche questo prodotto in grandi quantità in altri paesi. Di seguito una panoramica dell’industria dei sanitari nel mondo.

Il mercato dei rubinetti per il bagno è in crescita

Secondo un recente sondaggio, l’industria dei rubinetti del bagno in India sta crescendo del 22% all’anno. Nel 2008, l’industria è stata valutata a 18 miliardi di rupie indiane. Si prevede che questa crescita continuerà in modo simile nei prossimi anni e il valore atteso del settore nel 2012 è di 40 miliardi di INR.

In Cina, il numero di aziende che producono rubinetti per il bagno è aumentato da 2000 a 2000 negli ultimi 10 anni. La produzione nazionale di vari prodotti per il bagno ha registrato una forte crescita durante questo periodo. Sia le aziende indiane che cinesi del settore esportano un gran numero di elettrodomestici per il bagno in paesi come gli Stati Uniti e il Regno Unito.

domandò

La richiesta di un design moderno in raccordi di classi diverse è aumentata costantemente. Ci sono diversi motivi specifici che hanno portato all’aumento della domanda:

L’aumento del reddito delle persone in tutto il mondo negli ultimi 10 anni ha notevolmente contribuito all’aumento della domanda di elettrodomestici per il bagno. I proprietari di case ora vogliono che il loro bagno sia un angolo lussuoso della casa.

La crescente urbanizzazione ha anche reso popolare hardware e infissi innovativi per il bagno tra i proprietari di case che possiedono case nelle città e nelle regioni sviluppate.

Le persone stanno diventando più consapevoli della decorazione e del miglioramento della casa. L’aggiunta di infissi moderni ai loro bagni fa parte del processo.

Oltre alle zone giorno, anche i bagni di cortesia sono stati progettati con cura per sembrare belli e invitanti. Hotel, ristoranti e altre attività simili sono desiderosi di scegliere gli ultimi design di ferramenta per il bagno.

Moderne attrezzature per il bagno

I sanitari e gli accessori per il bagno moderni sono realizzati con materiali come cromo, ottone e acciaio. Questo materiale conferisce un aspetto elegante a vari articoli e li offre in una varietà di colori e finiture. Le finiture popolari offerte dai produttori includono oro, cromo lucido, marrone scuro e bronzo. Servizi igienici, lavandini, rubinetti, vasche da bagno, gabinetti, portasciugamani e portasciugamani sono tra i sanitari più comunemente usati.

I sanitari e gli accessori per il bagno si sono evoluti da unità funzionali ad accessori decorativi. I consumatori di oggi devono accontentarsi della ferramenta per il bagno elegante e contemporanea.

Il modo migliore per trasformare il tuo bagno

Stanchi di vedere macchie d’acqua, graffi e vecchie piastrelle nel tuo bagno? Stai pensando di darle un lifting? Ammettiamolo, il bagno è probabilmente la stanza più importante della casa, ma spesso viene trascurato. Al giorno d’oggi, i proprietari di case vogliono apportare modifiche ai loro bagni sempre più spesso. A causa di questa mania per la ristrutturazione del bagno, sul mercato sono disponibili una varietà di nuovi prodotti per il bagno a prezzi accessibili. Vuoi apportare alcune semplici modifiche o stai pianificando un rifacimento completo del bagno? Per entrambi, dovresti scegliere un appaltatore autorizzato in grado di installare rapidamente e facilmente lavandini, docce, vasche e specchi.

Sul mercato sono disponibili vari tipi di sistemi per il bagno. Sono accessori indispensabili per i nostri bagni, come vasche da bagno, docce, porte doccia, piastrelle e molti altri accessori da parete. Dato che ci sono così tanti prodotti, dovresti sceglierne uno in base alle dimensioni del tuo bagno. Ecco un elenco di alcuni sistemi bagno di base che possono trasformare l’aspetto del tuo bagno.

È molto importante scegliere una vasca da bagno in base alle dimensioni del tuo bagno. Se hai un bagno piccolo, è importante acquistare una vasca da bagno che non occupi molto spazio. Puoi scegliere la forma di un rettangolo regolare o di un cerchio; Sono disponibili in molte altre dimensioni e forme.

Non c’è niente di più rinfrescante di una doccia calda dopo una lunga e dura giornata di lavoro. Può essere l’ultima opzione di lusso per il tuo bagno. La vasca è più adatta per anziani e disabili che hanno difficoltà a fare il bagno in un bagno normale o tradizionale. Scegli un bagno profondo e spazioso con acqua a sufficienza per riposare al meglio.

* Rivestimenti e accessori: oggi sul mercato ci sono molti tipi di bellissime piastrelle che trasformeranno completamente l’aspetto del tuo bagno. Tuttavia, spesso ti accorgi che non c’è abbastanza spazio nel tuo bagno per riporre riviste o telefoni. La soluzione perfetta a questo problema è scegliere tra una varietà di ripiani che possono essere installati lungo la sporgenza vicino alla zona doccia.

Scegli un’azienda idraulica:

La ristrutturazione del bagno, in particolare l’installazione attenta e meticolosa di tutti gli accessori e gli infissi, è una questione che è meglio lasciare a un costruttore di bagni esperto. Un rappresentante professionale ti fornirà un preventivo accurato di ristrutturazione totale, misurerà l’area che desideri rinnovare e garantirà che il progetto sia completato in tempi record.

Cosa appartiene a una ristrutturazione del bagno?

Il bagno dovrebbe essere un’oasi nella tua casa dove sentirsi a proprio agio e un po’ coccolati. Se il tuo bagno funziona a malapena per soddisfare le tue esigenze di base del bagno, potresti prendere in considerazione un progetto di ristrutturazione del bagno. Rinnovare il tuo bagno può non solo regalarti una vacanza rilassante, ma anche aggiungere valore a lungo termine alla tua casa.

Concetto di ristrutturazione del bagno

Prima di iniziare la ristrutturazione del bagno, considera il tuo budget e fai un elenco delle funzionalità che desideri includere. Un’attenta pianificazione è essenziale per non ritrovarti con una vasca da bagno di grandi dimensioni o rimanere senza soldi prima che il lavoro sia terminato. Ecco alcune cose da tenere a mente durante la tua ristrutturazione:

archiviazione intelligente

I banconi sovraffollati e la mancanza di spazio per gli elementi essenziali di tutti i giorni come gli asciugamani possono rendere il tuo bagno più un luogo di frustrazione che di relax. Quando si tratta di rimodellare il bagno, risolvere i problemi di archiviazione è d’obbligo. Stoccaggio al coperto che utilizza lo spazio verticale della stanza, ad es Un comò alto con cassetti, ad esempio, può nascondere il disordine liberando spazio sul pavimento. Prendi in considerazione l’idea di mettere una spina di alimentazione nell’armadio per evitare che i dispositivi elettronici, come gli spazzolini da denti, vengano visti durante la ricarica.

2. Ventilazione

Il tuo sistema di ventilazione del bagno è un altro componente importante a cui pensare. Un sistema di ventilazione migliorato può aiutare a prevenire la formazione di muffe dannose e proteggere la superficie dei mobili da bagno. Le ventole aggiornate possono anche ridurre il rumore e alcune hanno un sensore di umidità che accende automaticamente la ventola.

3. Illuminazione adeguata

Stanco di truccarti in bagno solo per scoprire che in una giornata normale sembri un procione vampiro? Approfitta della ristrutturazione del tuo bagno per installare un’illuminazione migliore che integri il colore delle tue pareti invece di distorcerle. I piccoli lavori di ristrutturazione dell’illuminazione del bagno possono includere l’aggiunta di luci per il trucco attorno allo specchio.

4. Buona immersione

Ci sono molte opzioni per bagni e vasche da bagno eleganti. Nei bagni più spaziosi, una vasca da bagno è un bel lusso. Lo stesso può accadere quando aggiungi un lavandino con pareti alte a uno spazio più piccolo per farlo sembrare più grande.

Quando si tratta di fare la doccia, alcune idee per rimodellare la doccia del bagno includono l’aggiunta di spazio doccia extra e soffioni doccia extra, oltre a inserire un piccolo soffione a parete che pulsa l’acqua per un idromassaggio. Puoi anche installare una doccia a soffitto per creare un’atmosfera da foresta pluviale tropicale. Per trasformare una doccia del bagno in uno spazio più piccolo, una doccia a vapore può combinare molti di quei campanelli e fischietti in un’unica unità.

Il verde è il nuovo nero.

Una delle maggiori tendenze nella ristrutturazione del bagno è l’inclusione di elementi sostenibili ed economici. Puoi rendere il tuo bagno più verde usando il pavimento in sughero, che è più caldo al tatto rispetto alle piastrelle, e installando pavimenti temporanei sopra il riscaldamento a pavimento. Riduci il consumo di acqua del bagno con una doccia a risparmio idrico e una toilette a basso flusso e risparmia sull’elettricità con uno scaldabagno su richiesta che riscalda l’acqua istantaneamente invece di conservarla.

Invece di concentrarti sulle ultime tendenze, prendi in considerazione queste idee senza tempo per rimodellare il bagno. Quando ristrutturi il tuo bagno, non solo aumenti il ​​valore della tua casa, ma aumenti anche la qualità della vita nella stanza.


Leave a Reply

Your email address will not be published.